This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fuji IRTB
#41
Lu-X Ha scritto:GIANNI - GIANNI - GIANNI : Groupwave :

Ne manca uno, sono 4 :haha:
#42
Grazie grazie
Avevo il dovere morale di strapparli al nemico e riportarli in patria Smile
Ahhh
#43
oldcafe Ha scritto:Grazie grazie
Avevo il dovere morale di strapparli al nemico e riportarli in patria Smile
Ahhh

La mia stima nei tuoi confronti non ha limiti :WohoW:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#44
oldcafe Ha scritto:Grazie grazie
Avevo il dovere morale di strapparli al nemico e riportarli in patria Smile
Ahhh

L'alfiere della Na old school made in Italy!! Thumbup
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
#45
Ti amo.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
#46
Complimenti Gianni!
#47
Se li prendi davvero complimenti, però per farle rendere e sfruttarene il potenziale hai bisogno di aprire il motore, mettere pistoni ad alta compressione, montare camme più spinte, cambiare tutta la linea di scarico...ecc, ecc. Insomma gli ITB danno il max quando sono in...."buona compagnia"
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
#48
Ma di che resa stiamo parlando in termini pratici?
#49
Per adesso li metto su così, penso che con i miei collettori e una messa punto dell'elettronica, dovrei prendere un 15cv
Comunque voglio fare le rullate prima e dopo
Ma la cavalleria è l'ultimo dei miei obbiettivi, anzi non c'è nemmeno
#50
asatobi Ha scritto:Ma di che resa stiamo parlando in termini pratici?

Resa? Io un affare così lo vorrei per il rombo che genera e per il fascino che crea!!!!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fuji ITB, camme TODA e altro ancora! Elwood Blues 4 2,483 23-11-2012, 09:03
Ultimo messaggio: maca
  Mazdaspeed IRTB NA8C oldcafe 3 2,704 02-11-2012, 14:59
Ultimo messaggio: oldcafe
  Fuji ITB, camme mazdaspeed e strumenti KGwork.....sbav yuza 60 13,172 18-10-2012, 23:50
Ultimo messaggio: Costa
  [NB 1.8] Kit IRTB a 250$!! .SharK 2 2,344 05-05-2012, 17:44
Ultimo messaggio: Number34
  NB Jenvey IRTB Kit ORZO 0 1,382 25-03-2012, 00:32
Ultimo messaggio: ORZO
  Maruha IRTB per NA6 asatobi 10 5,114 06-03-2012, 21:32
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Kit IRTB dal GB di CR.net per 1.6 oldcafe 9 2,877 06-12-2011, 10:50
Ultimo messaggio: Number34
  [Usato]Nutz, collettore IRTB per 1.6 Phreno 0 2,356 09-08-2011, 13:16
Ultimo messaggio: Phreno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)