This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sportellate in parcheggio addio
#11
[Immagine: oh-crap-1024x938.jpg]
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#12
Secondo me non serve a nulla.
Anche se metti un gommino nel punto critico della portiera, ti verrà comunque un po di bozzo.

L'ultima volta che ho usato la macchina, lavandola mi sono accordo che sulla porta lato guida c'era(e c'è tutt'ora) "piccolo" bozzo.
Stavo per tirar giù il cielo...

Visto che la gente ha la mania di voler parcheggiare davanti alla porta d'ingresso nei centri commerciali, di solito la metto nel parcheggio sotterraneo (tanto è sempre vuoto). Ma adesso mi dico, è mai possibile che con tutti i posti liberi che ci sono, c'è sempre quell'idiota che la mette sempre attaccata alla tua !?
Poi aprono la porta è PAM ! fatto il bozzo
: Evil ::ranting3:
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
#13
Lo metterei per legge su tutte le auto!
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#14
Sarebbe utile se la gente non sapesse di averlo. Così le "normali" sportellate non farebbero danni, e nessuno sportellerebbe a cuor leggero perché tanto sa che c'è la protezione
  Cita messaggio
#15
ford continua a piacermi su auto cittadine e lo farà sempre. è sempre meglio di quei bordini odiosi appiccicosi e poco durevoli...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#16
Io metterei una cosa cosi:

http://www.youtube.com/watch?v=SKMDC1cMS...re=related

E con un bel sensore che blocca la portiera a 1 cm dall'altra portiera,muro,ostacolo....
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#17
Per me è una cosa utile che tutte le auto dovrebbero avere! Poi gli idioti che tirano botte pazzesche ci saranno sempre.... Per quelli ci vorrebbe la 380.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#18
Ehm,

si potrebbe avere una foto, please? qui a lavoro non posso vedere nulla e non capisco come possa lavorare questo curioso accrocchio
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#19
http://www.google.it/search?tbm=isch&hl=...Protector+
  Cita messaggio
#20
l'idea non è malvagia, anzi. Molti, si sentirebbero quasi autorizzati ad aprire lo sportello con maggiore non curanza, "tanto c'è il gommino retrattile!" penserebbero, e la botta la darebbero facendo lo stesso il bozzo, anche senza scalfire la vernice.
Purtroppo negli elelnchi degli optional non è previsto il rispetto per le cose, sia proprie che altrui.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Addio bollo? Redfury 40 8,114 04-05-2016, 22:07
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Addio geremi clacson Doppiaeffe 35 8,801 17-04-2015, 20:47
Ultimo messaggio: IAPPO
  Il parcheggio del supermercato pierpower 23 2,943 07-09-2014, 23:04
Ultimo messaggio: pierpower
  Addio a Sergio Robbiano... Dangerfield78 8 1,790 02-07-2014, 10:34
Ultimo messaggio: SymonDark
  Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio Flex 111 15,105 23-05-2014, 15:46
Ultimo messaggio: SymonDark
  Addio Mauro Nesti, re delle gare in salita enrymx5 8 2,748 14-11-2013, 19:47
Ultimo messaggio: Jo 195
  Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... TIGO 20 3,151 17-10-2013, 10:20
Ultimo messaggio: TIGO
  Lancia Addio emamaccia 67 8,171 08-11-2012, 10:22
Ultimo messaggio: pitch72
  addio gareth Doppiaeffe 6 1,461 18-06-2012, 16:03
Ultimo messaggio: SymonDark
  Addio Carrol Shelby Number34 20 3,357 12-05-2012, 20:52
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)