This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
esiste una versione Etna??????
#11
Doppiaeffe Ha scritto:http://clubroadster.net/vb_forum/showthread.php?t=23037


Shock

2F è la versione che fà per te... FL 1.8 e sopratutto potrebbe anche parlare con accento franco-nippo-catanese...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#12
Sono l'unico a cui proprio non piace l'fl rossa?

vabbè che il mio giudizio non conta: ho una piscina e mi piace!

PS quando ho fatto l'incidente tutti i miei amici mi hanno chiesto: finalmente le cambi colore??
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#13
molto bella, ma dove l'ha preso il kit mazdaspeed? O_O
  Cita messaggio
#14
omermon Ha scritto:meravigliosa..
c'era in vendita una sport rossa qualche tempo fa. qualcuno andò a vederla ma disse che era tenuta da schifo, oltre ad avere un prezzo altino..

se nn sbaglio era vicino a biella... la vendavano come una 1.6... tra l'altro su autoscout c'è ancora.

tra l'altro quello che dico io è il rosso pastello, questo se non vedo male, sembra il rosso mazdaspeed...
  Cita messaggio
#15
desertbug Ha scritto:Sono l'unico a cui proprio non piace l'fl rossa?

vabbè che il mio giudizio non conta: ho una piscina e mi piace!

PS quando ho fatto l'incidente tutti i miei amici mi hanno chiesto: finalmente le cambi colore??

io sono innamorato del nostro piscina, ora che l'ho portata dal carrozziere per mettere a posto un paio di bolli, mi hanno detto la stessa cosa..: Mad :
teniamo duro!:chessygrin:

@zakke: quella sport rossa mi ha tentato a lungo.. la gente non sa proprio cosa ha tra le mani...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#16
omermon Ha scritto:io sono innamorato del nostro piscina, ora che l'ho portata dal carrozziere per mettere a posto un paio di bolli, mi hanno detto la stessa cosa..: Mad :
teniamo duro!:chessygrin:

@zakke: quella sport rossa mi ha tentato a lungo.. la gente non sa proprio cosa ha tra le mani...

l'ho vista pochi giorni dopo e mi stavo marellando sulle palle... : Rolleyes :

però quando mi hanno detto che non era ben tenuta, mi sono un pò sollevato...
  Cita messaggio
#17
Onestamente nemmeno a me piace una sport rossa, anzi sinceramente di rosso ci vedo bene solo le na e le nc, ma si sa i gusti sono molto personali.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#18
Bella si,però la versione finale nella prima foto!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#19
klax Ha scritto:Considerando che secondo me la serie speciale italiana più bella è la backstage e che la NBFL rossa è l'mx che mi piace di più in assoluto (peccato solo sia praticamente introvabile) questa è quasi la MX5 definitiva per me (avesse il 6 marce della sport)



io perchè ti sei amminchiato con il 6m non lo capiscio.

cmq per farla veramente Etna dovevano mettere il badge Miata modificato in Minchiata!
  Cita messaggio
#20
Doppiaeffe Ha scritto:io perchè ti sei amminchiato con il 6m non lo capiscio.

cmq per farla veramente Etna dovevano mettere il badge Miata modificato in Minchiata!

beh facendo il raffronto con la NB di axet, la sesta marcia abbatte i consumi notevolmente (in autostrada)..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [ND] Quale versione con autobloccante? Luca00 15 2,996 05-07-2023, 16:12
Ultimo messaggio: Vegeta_Z
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 1,310 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  MX-5 ND - Debutta la versione limitata Cherry Edition Number34 6 5,616 04-03-2018, 22:34
Ultimo messaggio: Andrea72
  [ND] strana versione in vendita su autoscout anubis86 6 4,970 06-06-2016, 17:43
Ultimo messaggio: v3rsus
  Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 Milos Mladenovic 114 35,512 08-01-2015, 22:06
Ultimo messaggio: Andrea72
  Versione europea della NC3 2013 papero 21 4,125 17-07-2012, 18:39
Ultimo messaggio: papero
  Ennesima versione della NC Pepi 3 1,586 28-06-2012, 11:05
Ultimo messaggio: Fletch
  L'ennesima versione che non verrà importata.. Number34 15 4,343 04-07-2011, 10:13
Ultimo messaggio: Nico87
  Differenze tra mx5 NB "base" e versione MID ilninja 5 2,777 15-09-2010, 10:54
Ultimo messaggio: laboccia
  NA 1.6, esiste un condizionatore da montare? emac80 6 1,384 16-07-2010, 17:28
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)