ma alla fine si è capito se il tuo android e quello della casa o è stato brandizzato? guarda che cambia un botto.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ho un htc desire z, velocissimo! in realtà non ho mai visto device android con i difetti che descrivi,secondo me è rotto!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
03-10-2011, 10:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2011, 10:16 da ggcapp.)
il mio e' nuovo di pacca originalissimo Lg no Brand.
Ho incontrato alla partita ieri sera un amico con un Lg identico al mio con un po' di vita e ci siamo messi a spippolare un po' insieme. i device erano identici in pratica nei tempi e anche sul suo ho riscontrato lo schermo nero quando richiami la rubrica o in alcuni passaggi. A volte richiamando la rubrica appare al volo ma resta impallata qualche secondo senza poter scorrere niente. Che potrei avere in background che lo rallenta? Se sono sulla homepage e scorro velocemente lo schermo intecca e va a scatti......se richiamo una applicazione come i taskkiller le icone appaiono dopo 5-6 secondi. Ora la cosa che mi ha colpito e' che per il mio amico era tutto ok lui e' contento e si trova benone io invece ho l'ansia da ritardo di risposta.....cmq non mi arrendo. La sezione video e' fantastica la fotocamera e' bestiale davvero.
Problema piu' urgente adesso e' la batteria. Staccato alle 08:00 dall'alimentazione e senza wifi attivo e con bt spento gps spento la batteria e' adesso al 70% e sono le 10.00.....che cavolo consuma come uno Shuttle!
Ci sono ottimizzatori x la batteria o altro da fare, ho letto che dura tanto di piu' se si disattivano i sensori di posizione ma che cavolo se devo disattivarli che senso ha averli. Sapete se vendono batterie piu' capienti?
Un buon navigatore?
Ho cronometrato la performance migliore per il richiamo rubrica. Da telefono in Standby lo sblocco e premo rubrica.....5 secondi prim di poter scorrere i nomi o inserire testo...
da telefono in homepage dopo aver gia0' richiamato la rubrica in precedenza il tempo migliora a tre secondi. Iphone zero secondi, premi e appare subito. Ora sono segate lo capisco ma usando il cell a giornata e in momenti concitati mi da un ansia bestiale soprattutto se premo l'icona e il click lo sento dopo 2 secondi....che faccio metto su una rom diversa?
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
There's no substitute for iphone, è inutile girarci intorno..ho provato a dare un'ultima chance a BB, android e symbian, non c'è nulla da fare, iOS rimane imbattibile come esperienza d'uso, ineguagliabile.
Domani ore 19.00 italiane presentazione ufficiale del / dei nuovo / i iphone..
Antonio Ha scritto:There's no substitute for iphone, è inutile girarci intorno..ho provato a dare un'ultima chance a BB, android e symbian, non c'è nulla da fare, iOS rimane imbattibile come esperienza d'uso, ineguagliabile.
Domani ore 19.00 italiane presentazione ufficiale del / dei nuovo / i iphone..
+1.
In attesa delle novità...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
divento scemo....premo l'icona messaggi metre guido.....non accade niente, allora provo l'icona home..niente..inveisco..si aprono i messaggi per richidersi subito e tornare alla home....arghhh.....provo a cercare una Rom valida, cosi' non lo posso utilizzare, se disattivo Bluettoth Wifi e satellite la batteria sembra durare, sono al 50% residuo ma oggi a dire il vero l'ho usato poco. Smanettoni datemi delle dritte...non mi piace arrendermi!!