ieri ho visto questa resina siliconica colorabile e sembra buona. il decoratore ha provato a stenderla su un pezzo di plastica e effettivamente ha coperto le righe.
la resina era grigio fumo ma mi hanno detto che è colorabile. I costi sono variabili in base alla quantità... e non mi ha saputo dire bene (e per un cruscotto vogliono pochi etti....). soprattutto si può stendere in film sottilissimi.
Quando secca però indurisce e non vorrei che le vibrazioni poi spaccassero tutto... per farla breve non mi piace...
vabbè comincio a mettere da parte i soldi...:oops: ( ora mi tocca prima fare la distribuzione )
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
eziomx Ha scritto:ieri ho visto questa resina siliconica colorabile e sembra buona. il decoratore ha provato a stenderla su un pezzo di plastica e effettivamente ha coperto le righe.
la resina era grigio fumo ma mi hanno detto che è colorabile. I costi sono variabili in base alla quantità... e non mi ha saputo dire bene (e per un cruscotto vogliono pochi etti....). soprattutto si può stendere in film sottilissimi.
Quando secca però indurisce e non vorrei che le vibrazioni poi spaccassero tutto... per farla breve non mi piace...
vabbè comincio a mettere da parte i soldi...:oops: ( ora mi tocca prima fare la distribuzione )
...ma parli del floccaggio (o floccatura)?
in virtù del fatto che viene usato anche per le auto da corsa, non credi che le vibrazioni non gli facciano nulla???
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
no, non parlo del floccaggio.
Mi sto orientando ( come idea) verso l'alcantara. Ma i prezzi li trovo fuori misura...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
13-10-2011, 13:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2011, 13:19 da lo/rez.)
eziomx Ha scritto:ieri ho visto questa resina siliconica colorabile e sembra buona. il decoratore ha provato a stenderla su un pezzo di plastica e effettivamente ha coperto le righe.
Ciao Ezio!
informati anche su prodotti come questi (solo quelli rilevanti per te ovviamente)...
In particolare questo, che viene prodotto in Italia oltretutto...
Le foto a margine illustrano l'elasticitá.
Io non ho il problema che hai tu, ma cercando altre soluzioni ho visto questi e vale la pena che tu lo sappia.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
grazie....provo ad informarmi
ezio
mx 5 nb 1600 classic red