Attenzione, alcune volte il pacco rimane presso l'ufficio postale. Io lo scorso mese da Mx5 prts dopo 8/9 giorni di attesa andai a recuperarlo li. provate a fare un salto e a chiedere.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
: Blink : ragazzi ma mx5parts accetta il pagamento con postepay ? :oops:
[align=left]
[/align]
io fino ad ora ho sempre pagato con postepay e mi è arrivato sempre tutto..
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
non ho più seguito il post.. arrivato tutto dopo 14 gg .. :chessygrin:
luca 82 Ha scritto:non ho più seguito il post.. arrivato tutto dopo 14 gg .. :chessygrin:
ancheio ho gia ordinato dei ricambi ed arrivano sempre dopo 14gg
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
ordino tutto (piccolo pacco) il 7 ottobre, nulla arriva alla mia porta, vado a chiedere oggi alle poste ma nulla; se i sig.ri inglesi hanno spedito con semplice airmail, la spedizione non è tracciabile e qui non hanno saputo darmi alcuna notizia. Leggo da qui che molti di voi hannoa tteso 14 gg prima di ricevere qualcosa; intanto tale Richard di Mx5 Parts mi ha scritto che dobbiamo aspettare fino al 31 ottobre, dopo di che possiamo decretare che il pacco è "lost".
Intanto ho la macchina senza freni dal meccanico....spero che non mi faccia pagare il parcheggio!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
18-10-2011, 20:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2011, 21:12 da ale.sg.)
Questioni cicliche...
Fino ad un certo peso spediscono con Airmail (equivalente alla posta prioritaria) ed è scritto chiaramente sul sito.
(In qualsiasi sito Inglese la dicitura royal mail sta per airmail (servizio BASE aereo) se il servizio è per l'estero e non è specificato altro)
La tempistica è quella, 7-10 giorni che possono diventare di più, che non abbia il tracking si sa e che il postino non è tenuto a suonarvi pure.
Di cosa vi stupite?
Ok...non tutti sono pratici di spedizioni, ma qua è stato scritto già 100 volte.
Una ricerchina prima?
Se il pacco si perde rispediscono a loro spese, ca55i loro.
Il problema vostro è solo se avete fretta.
Sono sempre dell'idea che sarebbe il caso che offrissero come opzione per l'estero anche la Raccomandata/International signed for... ma tant'è...
Poi mi spiegate perchè tutti associate la tempistica al negozio e non al servizio?
NA 1.6 Montego Blue
ale.sg Ha scritto:Questioni cicliche...
Fino ad un certo peso spediscono con Airmail (equivalente alla posta prioritaria) ed è scritto chiaramente sul sito.
(In qualsiasi sito Inglese la dicitura royal mail sta per airmail (servizio BASE aereo) se il servizio è per l'estero e non è specificato altro)
La tempistica è quella, 7-10 giorni che possono diventare di più, che non abbia il tracking si sa e che il postino non è tenuto a suonarvi pure.
Di cosa vi stupite?
Ok...non tutti sono pratici di spedizioni, ma qua è stato scritto già 100 volte.
Una ricerchina prima?
Se il pacco si perde rispediscono a loro spese, ca55i loro.
Il problema vostro è solo se avete fretta.
Sono sempre dell'idea che sarebbe il caso che offrissero come opzione per l'estero anche la Raccomandata/International signed for... ma tant'è...
Poi mi spiegate perchè tutti associate la tempistica al negozio e non al servizio?
:notworthy:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ