Mi hanno proposto un assetto della MAD a 700 euro. Che ne pensate? Qualcuno lo conosce?
Ex MX-5 1.6 NBFL Naked 100/200
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS
Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992)
"La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.]
"Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"
Motor Racing Culture su FB
se magna?
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Non è roba mia:chessygrin:
io non li conosco, ma con quella cifra prenderei qualcosa di conosciuto e comunque di valido
Mai sentiti...l'assetto è fondamentale x la sicurezza. Vai di marche note che non sbagli
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Si infatti. Comunque quella cifra comprende l'installazione. Purtroppo non mi ha dato un preventivo dettagliato quindi non so quanto fosse l'installazione.
A questo punto mi butto sui Raceland. :haha:
A questo punto chiedo un consiglio. Bilstein originali (che vedo spesso nel mercatino) + 4 molle Tein, Koni o altro? E al massimo Sway bar, visto quello che risparmierei con questa soluzione.
Ex MX-5 1.6 NBFL Naked 100/200
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS
Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992)
"La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.]
"Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"
Motor Racing Culture su FB
Son coilover da 350 euro, lui te ne ha chiesti 700, 350 di montaggio? Per 200 te li monto io! ;-) Non sa che si può regolare camber convergenza e incidenza davanti e camber e convergenza dietro, ergo o non ci capisce niente o è in malafede, in entrambi i casi lascia pedere!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
04-10-2011, 11:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2011, 11:32 da Enuma.)
Ricky Ha scritto:http://www.mad-suspension.co.uk/
Sono questi in teoria. Io volevo cambiare molle e farmi ritarare gli ammo di conseguenza per avere un abbassamento senza irrigidire troppo visto che uso la macchina tutti i giorni.
Lui ha detto che facendo come dico io viene una porcata, che è meglio cambiare tutto. Mi ha fatto il preventivo e mi ha detto che ha già fatto una Mx-5..........
Non mi fiderei di uno che dice certe cose.
Comunque se abbassi conviene irrigidire in un modo o nell'altro.(ammo + molle o peggio bumpstop per evitare il pacco)
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman