Hai supporti differenziale rigidi?
La gina!!
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30-05-2015, 09:35
aveva montato da poco quelli di ILmotorsport, ma non credo sia colpa esclusivamente di quelli, avrà ceduto la culla a causa del tempo, stress, snervamento...
d'altra parte è in alluminio e regge metà delle sollecitazioni della meccanica, meglio spezzare quella che spezzare un mozzo.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
30-05-2015, 10:39
il fatto è che, parlando in generale, quando si vanno a togliere supporti elastici in favore di altri rigidi si sposta la tensione su altre parti che normalmente non ricevono stress, quindi bisogna verificare che tutte queste parti siano in ottima forma...
naturalmente non è questo il caso perchè il supporto del differenziale non è modificabile, però è una riflessione che sto facendo in questo periodo che vorrei rivedere i bushing della mia macchina...
30-05-2015, 11:14
vacca lea che tranciata O_O ....
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
30-05-2015, 15:29
X pepi: montero a breve le boccole SuperPro quelle australiane. Se dovessi avere qualche curiosita, chiedi pure
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
30-05-2015, 15:50
una curiosità: si è troncato esattamente in corrispondenza di due scanalature fatte con la fresa da mamma mazda
Ci sono anche nel supporto cortesemente ceduto da hawkins ( grazie!!!), quindi è un indebolimento oem
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
30-05-2015, 16:19
Ricordiamo che la massima potenza prevista dal costruttore per quella macchina era di 146 (160 la msm?) cavalli...
30-05-2015, 17:34
Pepi Ha scritto:Ricordiamo che la massima potenza prevista dal costruttore per quella macchina era di 146 (160 la msm?) cavalli... e supporti in gomma (aggiungerei)... comunque sia quelle scanalature non ho la minima idea di quale utilità abbiano...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
30-05-2015, 17:58
È evidente: darti la sicurezza di sapere (se si dovesse rompere il differenziale) il punto esatto in cui si rompe leep1_:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
30-05-2015, 18:01
DNA54 Ha scritto:È evidente: darti la sicurezza di sapere (se si dovesse rompere il differenziale) il punto esatto in cui si rompe leep1_: :haha::haha::haha:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
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