This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La gina!!
Hai supporti differenziale rigidi?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
aveva montato da poco quelli di ILmotorsport, ma non credo sia colpa esclusivamente di quelli, avrà ceduto la culla a causa del tempo, stress, snervamento...
d'altra parte è in alluminio e regge metà delle sollecitazioni della meccanica, meglio spezzare quella che spezzare un mozzo.
  Cita messaggio
il fatto è che, parlando in generale, quando si vanno a togliere supporti elastici in favore di altri rigidi si sposta la tensione su altre parti che normalmente non ricevono stress, quindi bisogna verificare che tutte queste parti siano in ottima forma...

naturalmente non è questo il caso perchè il supporto del differenziale non è modificabile, però è una riflessione che sto facendo in questo periodo che vorrei rivedere i bushing della mia macchina...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
vacca lea che tranciata O_O ....
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
X pepi: montero a breve le boccole SuperPro quelle australiane. Se dovessi avere qualche curiosita, chiedi pure
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
una curiosità: si è troncato esattamente in corrispondenza di due scanalature fatte con la fresa da mamma mazda

Ci sono anche nel supporto cortesemente ceduto da hawkins ( Cool grazie!!!), quindi è un indebolimento oem Mad
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
Ricordiamo che la massima potenza prevista dal costruttore per quella macchina era di 146 (160 la msm?) cavalli...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Ricordiamo che la massima potenza prevista dal costruttore per quella macchina era di 146 (160 la msm?) cavalli...

e supporti in gomma (aggiungerei)...

comunque sia quelle scanalature non ho la minima idea di quale utilità abbiano...
  Cita messaggio
È evidente: darti la sicurezza di sapere (se si dovesse rompere il differenziale) il punto esatto in cui si rompe Confusedleep1_:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
DNA54 Ha scritto:È evidente: darti la sicurezza di sapere (se si dovesse rompere il differenziale) il punto esatto in cui si rompe Confusedleep1_:

:haha::haha::haha:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)