Bisso Ha scritto:ti dico che a me in closed loop in quota compare del lag, mentre in open loop perde pressione come è normale che sia.
comunque non l'ho tarato ancora bene bene e sto usando ancora l'open
Alla fine ho deciso di prendere una elettrovalvola della aem, spendo di più ma vado sul sicuro
Progressi di ieri notte:
Ometto le foto degli ulteriori alleggerimenti :giggle:
Prime impressioni: molto divertente, ma si sente che agli alti (dopo i 5500-6000) spinge meno a parità di pressione. Virtualdyno dice circa 270hp
Sto girando a circa 210kPa, e nonostante il caldo in prima riesce a raggiungere i 200kPa, e le prime due marce sono un allegro burnout.
Ha un comportamento molto più prevedibile, il pedale ora "comanda" la pressione molto più rapidamente, e dopo i 3500 praticamente non c'è lag. L'ago del boost si muove quasi come il tps
Ora è da rifare completamente la tabella anticipi e ovviamente la carburazione, visto che sto toccando delle zone nuove (grassissima)
Questo è un miscuglio che ho fatto guardando qua e la sulla rete, posticipata di un paio di gradi solo la zona over 100
Appena metto mano alle cuffie (prestate ad un amico) riattivo il det can e la provo