This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La gina!!
C'era una guida sul setting del closed loop dell'ebc, mi pare che l'avesse scritta qualcuno su un forum subaru... era ben fatta, ma non riesco più a trovarla...
Pepi non è che hai il link?
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
io ho cercato un po' ma le cose più chiare le ho trovate qui http://miataturbo.wikidot.com/ms2-m
soprattutto per il pid.
  Cita messaggio
È proprio lui, grazie!!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
Niente, anche seguendo la guida mi va sempre oltre il target e oscilla fastidiosamente.
Credo che sia il "serbatoio" del nuovo attuatote: ad occhio è il triplo di volume rispetto a quello della vecchia turbina, e la mia elettrovalvola con passaggi da 1mm non riesce ad alimentarlo in tempo.
peccato, per ora sono in open loop, ma nonostante tutto arriva a 1 bar a circa 3000 giri. Se prendo una elettrovalvola come si deve sicuramente riesco ad abbassare ancora
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
onestamente credo che tranne che non si facciano salite in quote di un certo rilievo l'open loop va comunque bene...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Non mi piace l'idea che la valvola scatti continuamente
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
dici l'ebc? lo fa comunque in closed loop...




piuttosto, non mi hai detto che pezzi ti sono rimasti... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
No, in closed loop resta spenta sino a poco prima del boost voluto

Pezzi.. ci sentiamo su watsupp?
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
ti dico che a me in closed loop in quota compare del lag, mentre in open loop perde pressione come è normale che sia.
comunque non l'ho tarato ancora bene bene e sto usando ancora l'open
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:ti dico che a me in closed loop in quota compare del lag, mentre in open loop perde pressione come è normale che sia.
comunque non l'ho tarato ancora bene bene e sto usando ancora l'open

Alla fine ho deciso di prendere una elettrovalvola della aem, spendo di più ma vado sul sicuro

Progressi di ieri notte:

[Immagine: 20150626_201936_zps6qgtm874.jpg]

[Immagine: 20150626_204911_zpsjizfuvbz.jpg]

[Immagine: 20150626_211125_zpsvvvo8qbd.jpg]



[Immagine: 20150626_233738_zpscfsp7ggw.jpg]


Ometto le foto degli ulteriori alleggerimenti :giggle:

Prime impressioni: molto divertente, ma si sente che agli alti (dopo i 5500-6000) spinge meno a parità di pressione. Virtualdyno dice circa 270hp
Sto girando a circa 210kPa, e nonostante il caldo in prima riesce a raggiungere i 200kPa, e le prime due marce sono un allegro burnout.
Ha un comportamento molto più prevedibile, il pedale ora "comanda" la pressione molto più rapidamente, e dopo i 3500 praticamente non c'è lag. L'ago del boost si muove quasi come il tps Eek

Ora è da rifare completamente la tabella anticipi e ovviamente la carburazione, visto che sto toccando delle zone nuove (grassissima)


Questo è un miscuglio che ho fatto guardando qua e la sulla rete, posticipata di un paio di gradi solo la zona over 100

[Immagine: well.._zpspxogtspp.png]


Appena metto mano alle cuffie (prestate ad un amico) riattivo il det can e la provo
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)