Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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La gina!!
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27-08-2014, 15:45
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27-08-2014, 15:47
Pepi Ha scritto:Si è vero, arrivato ai 250cv sei ad un bivio, apri (il motore) oppure chiudi (la pressione) esattamente! anche se io sono ben lontano da quella cavalleria ho fatto delle prove molto scientifiche per sapere i cavalli che ho ora, e probabilmente sono intorno ai 230 alla ruota
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27-08-2014, 17:49
E ti consiglierei di fermarti
27-08-2014, 22:25
Hai detto il coscio (espressione delle mie parti)
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
05-09-2014, 13:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2014, 13:54 da DNA54.)
purtroppo la potenza non basta ancora, e ho deciso di prendere un pezzo per volta e irrobustirmi il motore per bene
bielle da ebay + bulloni supertech pistoni decompressi (9:1) guarnizione di testa cazzuta (alias maruha) solo con questo il motore dovrebbe reggere in maniera affidabile i 300 cv alla ruota anche con una mappatura fatta da me (leggi approssimativa) potrei pure lasciare i collettori cinesi, sembrano reggere bene! comunque, veniamo ai progetti a breve termine sono in un limbo... sto pensando seriamente di rollare e di passare ai 7" et 0 :oops: per ora sono con et 28 (mi pare) e quando la ruota entra dentro il passaruota va quasi a filo della lamiera seconda cosa: c'è aria di ebc!! stavolta userò un sensore di pressione apposta, visto che quello che usa la emanage lo sta usando anche l'O2 clamp rischio che la tensione si abbassi, nonostante siano tutti circuiti ad altissima impedenza ah, tra i video che ho fatto c'è anche uno 100-200 fatto semplicemente accelerando in quinta se volete: http://youtu.be/f12aoe_No3Q
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05-09-2014, 21:24
Se non metti almeno un canale da 8 ti squalifico
11-09-2014, 21:58
controllando la frequenza utilizzabile per il pwm con il solenoide mi sto trovando bene con poco più di 20 Hz, saranno pochi, ma credo che per controllare il boost siano più che sufficienti! Spero solo che nei cambi marcia non dia problemi
pepi se metto un canale da 8 le 195 lavorano uno schifo però : zip : btw questa è l'espressione (sincera) che è apparsa quando ho superato per la prima volta i 240 indicati ^^ diciamo che non me l'aspettavo proprio! guardavo gli strumenti a rotazione, solo dopo lo sguardo mi è caduto sul contakm :haha:
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11-09-2014, 22:03
Sborone, ha quanto hai messo il limitatore? Un motore fuso non ti basta? :p
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