This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La gina!!
ho deciso di lasciare lo squish a 1.4, per cui ho montato la testa
più cerco, più vedo che sui turbo "tranquilli" tipo quello che sto facendo stanno su questi valori
speriamo bene!

aggiornamenti, per quel poco che son riuscito a fare:
la staffa della succhiarola sarà da raddrizzare :harhar:

[Immagine: 20150301_201900_zpsi8to00fo.jpg]



[Immagine: 20150301_201915_zpsig1c2gke.jpg]



test fitment del valve cover, alias: turbo not hit block v2.0



[Immagine: 20150301_171558_zpsphzza8en.jpg]


[Immagine: 20150301_171602_zps544jvgit.jpg]



[Immagine: 20150301_171614_zpseixjk6ww.jpg]
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
problem==> solved.

[Immagine: IMG-20150302-WA0000_zpsnhpifmgb.jpeg]

[Immagine: IMG-20150302-WA0002_zpsued0hi2u.jpeg]

priscilla, in una delle sue migliori pose

[Immagine: 20150302_152500_zpsbrueofcm.jpg]
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
Cavolo, i collettori non si notano neanche :giggle:
C'hai le anaconde nel cofano
TOMATO - NA
  Cita messaggio
Mr. Piriolo Ha scritto:Cavolo, i collettori non si notano neanche :giggle:
C'hai le anaconde nel cofano

da bendati si dovrebbero notare meno.. sperem!

altra roba arrivata oggi:

scarico dell'olio in coppa -an 10

[Immagine: 20150303_212926_zpshtegtpk1.jpg]

supporti differenziale più rigidi (per accoppiarli a quelli motore), slave, termostato da 88°C, tubo frizione in treccia

[Immagine: 20150304_114112_zpsvmoptyyq.jpg]

[Immagine: 20150304_114117_zpsqk7fupec.jpg]

e infine, il motivo per cui ero ancora fermo col motore sui cavalletti:

[Immagine: 20150304_114133_zps8ptbc1hz.jpg]

l'o-ring della pompa olio Sad


In questo momento la coppa olio si trova dal tornitore per la saldatura del bung

[Immagine: 20150304_114359_zpst4deo3j4.jpg]

come posto ho scelto la croce di destra, leggermente più a sinistra

[Immagine: 20150304_114406_zps9iwamxb6.jpg]


domani sera la coppa dovrebbe tornarmi pulita e saldata, e (magari......) dovrei riuscire a chiudere il motore e a montarlo in macchina
dovrei...
magari...

non ci credo nemmeno io :haha:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
appena fatta la distribuzione, dato che la "vecchia" con solo 10.000 km l'ho tagliata di netto per sfilare la testa in fretta :oops:

[Immagine: 20150304_214000_zpsqosk3gf5.jpg]

[Immagine: 20150304_214009_zpssujdhfrv.jpg]

[Immagine: 20150304_214034_zpsahcoaqcg.jpg]
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
Nella prima foto, quella con i connettori in ergal vedo circa 150€ di materiale :haha:
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
il mac e gli occhiali non contano :haha:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
è una MITO quella che hai in box?? La mia era targata CF40xxx, mi ricorda i miei 16 :love_: che bolide, davo del filo da torcere ai 600..
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
BP-4W vs BP-05

[Immagine: 20150305_145858_zpssuhtom4e.jpg]

[Immagine: 20150305_145904_zps1589syrq.jpg]

[Immagine: 20150305_145909_zpszcqvlynx.jpg]

[Immagine: 20150305_145919_zps8qftw2pj.jpg]

[Immagine: 20150305_145929_zpshv9wrc7w.jpg]

[Immagine: 20150305_171524_zpsjz1eld3b.jpg]

mi piace! Il condotto dopo la valvola a farfalla punta direttamente nel plenum invece di fare quella curva

preparativi per il montaggio degli ugelli gpl

[Immagine: 20150305_171538_zps1mqsrikj.jpg]

voila

[Immagine: 20150305_193753_zpstjgx9oih.jpg]

[Immagine: 20150305_195124_zps8ay3yjqx.jpg]

ecco il protagonista della serata

[Immagine: 20150305_195325_zpslrgy9nuo.jpg]

[Immagine: 20150305_203940_zpsi8yshn2o.jpg]

e... sorpresa :dispair:

[Immagine: 20150305_213241_zpsij6sfrgc.jpg]

andava messo più in basso...
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
DNA54 Ha scritto:BP-4W vs BP-05

[Immagine: 20150305_145858_zpssuhtom4e.jpg]

[Immagine: 20150305_145904_zps1589syrq.jpg]

[Immagine: 20150305_145909_zpszcqvlynx.jpg]

Mi misuri col calibro il diametro di questo foro??

thanks
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)