This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Powercard Fuel
Shuy Ha scritto:roba che mette tutto +15? XD

effettivamente vedevo che su CR le usano spesso e non capivo!
Semmai MENO 15!!!!!!!!!!!

Se scrivi +15 su una piggyback e giri compresso/turbo spacchi tutto all'istante...ma anche su aspirato rischi grosso!!!!!!!!

Piccola regola: su aspirato => se vuoi spremerli devi anticipare l'accensione => valori bassi positivi (+1/+4, oltre solo con det-can)
su turbo/volumetrico => devi ritardare l'accensione => valori medi negativi (-10 molto conservativo su preparazioni "classiche", piu' pompi piu' devi abbassare l'anticipo (fino a -15 anche))
=> su piggyback funziona in relativo, ossia se la centralina ha +14, tu gli sommi o sottrai un certo grado di anticipo.
Alberto
  Cita messaggio
Shark, su cr.net parlano di Powercard Piggyback, oppure dicono tuneable, che intendono?
Sono un nuovo modello?
  Cita messaggio
Le powercard sono delle piggyback elementari. Nel senso che fanno (male) il lavoro di una piggyback. Nella fattispecie si chiamano "band-aid".

Sono "tuneable" nel senso che puoi scegliere diversi livelli (1-2-3-4...), non nel senso che puoi ottimizzarle.

Se mi dai retta, segui tanto MT.net e lascia perdere CR
Alberto
  Cita messaggio
Il fatto è che su MT faccio fatica a torvare topic che parlano di volumetrico e quando chiedi qualcosa a riguardo ti rispondono tutti:

Turbo +1

:haha:
  Cita messaggio
Shuy Ha scritto:Il fatto è che su MT faccio fatica a torvare topic che parlano di volumetrico e quando chiedi qualcosa a riguardo ti rispondono tutti:

Turbo +1

In ogni caso, quel che vale per turbo vale per volumetrico "elettronicamente parlando"
Alberto
  Cita messaggio
Sto leggendo Big Grin

Del vodoo box che sai dirmi?
Sempre robaccia vero?
  Cita messaggio
http://www.flyinmiata.com/index.php?stoc...r=07-16700
http://www.flyinmiata.com/support/instru...oo_Box.pdf

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Notare il prezzo....

Shuy fatti una EMB :p
Alberto
  Cita messaggio
shark ma per il corretto funzionamento della lc1 ho bisogno di entrambe le NB funzionanti?
altrimenti cher succede?
  Cita messaggio
Shuy Ha scritto:shark ma per il corretto funzionamento della lc1 ho bisogno di entrambe le NB funzionanti?
altrimenti cher succede?
Siamo OT, ho gia' risposto nel thread sulle WB
Alberto
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)