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Powercard Fuel
#21
Shuy Ha scritto:roba che mette tutto +15? XD

effettivamente vedevo che su CR le usano spesso e non capivo!
Semmai MENO 15!!!!!!!!!!!

Se scrivi +15 su una piggyback e giri compresso/turbo spacchi tutto all'istante...ma anche su aspirato rischi grosso!!!!!!!!

Piccola regola: su aspirato => se vuoi spremerli devi anticipare l'accensione => valori bassi positivi (+1/+4, oltre solo con det-can)
su turbo/volumetrico => devi ritardare l'accensione => valori medi negativi (-10 molto conservativo su preparazioni "classiche", piu' pompi piu' devi abbassare l'anticipo (fino a -15 anche))
=> su piggyback funziona in relativo, ossia se la centralina ha +14, tu gli sommi o sottrai un certo grado di anticipo.
Alberto
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#22
Shark, su cr.net parlano di Powercard Piggyback, oppure dicono tuneable, che intendono?
Sono un nuovo modello?
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#23
Le powercard sono delle piggyback elementari. Nel senso che fanno (male) il lavoro di una piggyback. Nella fattispecie si chiamano "band-aid".

Sono "tuneable" nel senso che puoi scegliere diversi livelli (1-2-3-4...), non nel senso che puoi ottimizzarle.

Se mi dai retta, segui tanto MT.net e lascia perdere CR
Alberto
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#24
Il fatto è che su MT faccio fatica a torvare topic che parlano di volumetrico e quando chiedi qualcosa a riguardo ti rispondono tutti:

Turbo +1


:haha:
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#25
Shuy Ha scritto:Il fatto è che su MT faccio fatica a torvare topic che parlano di volumetrico e quando chiedi qualcosa a riguardo ti rispondono tutti:

Turbo +1


:haha:
:haha:

In ogni caso, quel che vale per turbo vale per volumetrico "elettronicamente parlando"
Alberto
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#26
Sto leggendo Big Grin

Del vodoo box che sai dirmi?
Sempre robaccia vero?
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#27
http://www.flyinmiata.com/index.php?stoc...r=07-16700
http://www.flyinmiata.com/support/instru...oo_Box.pdf

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Notare il prezzo....

Shuy fatti una EMB :p
Alberto
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#28
shark ma per il corretto funzionamento della lc1 ho bisogno di entrambe le NB funzionanti?
altrimenti cher succede?
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#29
Shuy Ha scritto:shark ma per il corretto funzionamento della lc1 ho bisogno di entrambe le NB funzionanti?
altrimenti cher succede?
Siamo OT, ho gia' risposto nel thread sulle WB
Alberto
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