This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' morto Steve Jobs. W Steve Jobs!
il Mamo Ha scritto:Nel 99% dei casi chi usa osx ne è entusiasta e il 99% dei critici più aspri non lo usano.
Così come nel 99% dei casi chi ha una mx-5 ne è contentissimo, mentre chi la osteggia maggiormente ha una Touran 2.0 tdi Big Grin
Perché?

2 anni di iphone e itunes

2 anni di osx su pc dello studio.

dolore.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:2 anni di iphone e itunes

dolore.

Non è che non li sapevi usare tu magari?:haha:

A volte, diciamo che una cosa è sbagliata e non va bene, perchè spesso siamo noi stessi che non la sappiamo fare o far funzionare. :giggle:
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Nel 99% dei casi chi usa osx ne è entusiasta e il 99% dei critici più aspri non lo usano.
Così come nel 99% dei casi chi ha una mx-5 ne è contentissimo, mentre chi la osteggia maggiormente ha una Touran 2.0 tdi Big Grin
Perché?
Detto che c'è una percentuale di persone che osteggia in se l'OS X più che gli Icosi, ma quelli fan parte della banda dei bastian contrari che devono sentenziare su qualsiasi cosa. E sono quelli col touran 2.0 tdi che ti chiedono perchè vai in pista con una mx a farti sorpassare, ma quelli esistono e basta.

Della qualità in se dei prodotti apple, io non discuto, non li ritengo perfetti come qualcuno vuol far pensare, ma è comunque da eoni che sono facili da usare, intuitivi e tutto sommato affidabili (usato per anni PowerPC e imac e emac e avanti così in tipografia dal babbo, per fare DTP erano una figata immonda a paragone dei neonati sistemi basati su win95).

Quello che a me NON piace, è la strategia di marketing che crea talebani del marchio. Gente con la stessa competenza del signore col Touran che ha un IPhone perché non potrà esistere niente di meglio nell'universo, se non un altro IPhone. E questo a prescindere da quello di cui lui ha REALMENTE bisogno (e talvolta a prescindere da quanti soldi può spendere).

Questo non mi piace. E non lo fa solo Apple, i rincoglioniti da strategie di marketing sono ovunque, è solo che è molto brava a farlo.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:cosa sarebbe oggi la apple senza i fanboy-estremisti che hanno fatto diventare il marchio una religione?

steve, nella vita, non scordiamolo, ha studiato e vissuto in sette religiose tipo hare-krisna. gente che mi ricorda i fanboy apple!
Non capisco il tuo accanimento contro i fan-boy.
Ha lo stesso sapore del loro accanimento a favore di Apple...
Perchè?
:oops:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Ma poi, alla fine della fiera, perchè discutere qui di questo? :happy:

Si faccia una domanda, si dia una risposta

[Immagine: marzullo.jpg]

:haha::haha::haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Detto che c'è una percentuale di persone che osteggia in se l'OS X più che gli Icosi, ma quelli fan parte della banda dei bastian contrari che devono sentenziare su qualsiasi cosa. E sono quelli col touran 2.0 tdi che ti chiedono perchè vai in pista con una mx a farti sorpassare, ma quelli esistono e basta.

Della qualità in se dei prodotti apple, io non discuto, non li ritengo perfetti come qualcuno vuol far pensare, ma è comunque da eoni che sono facili da usare, intuitivi e tutto sommato affidabili (usato per anni PowerPC e imac e emac e avanti così in tipografia dal babbo, per fare DTP erano una figata immonda a paragone dei neonati sistemi basati su win95).

Quello che a me NON piace, è la strategia di marketing che crea talebani del marchio. Gente con la stessa competenza del signore col Touran che ha un IPhone perché non potrà esistere niente di meglio nell'universo, se non un altro IPhone. E questo a prescindere da quello di cui lui ha REALMENTE bisogno (e talvolta a prescindere da quanti soldi può spendere).

Questo non mi piace. E non lo fa solo Apple, i rincoglioniti da strategie di marketing sono ovunque, è solo che è molto brava a farlo.

Quoto tutto. Io ritengo di aver provato tanti sistemi e tanti strumenti. Per quello che faccio io e per come Lo faccio io per ora non ho trovato alternative valide ad osx ed iOS..
Riconosco cmq che ci siano milioni di persone che venerano degli oggetti così per partito preso.

P.S. Son curioso di provare i comandi vocali di iPhone 4s. Altra cosa che Non ha inventato Apple, ma che finora non ha mai funzionato...staremo a vedere se loro ce l'han fatta Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:2 anni di iphone e itunes

dolore.

Sei l'1% davvero different.

Contento? Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Effatevela una risata ogni tanto!

[video=youtube;rJ_W2mTQE7k]http://www.youtube.com/watch?v=rJ_W2mTQE7k&feature=share[/video]
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:P.S. Son curioso di provare i comandi vocali di iPhone 4s. Altra cosa che Non ha inventato Apple, ma che finora non ha mai funzionato...staremo a vedere se loro ce l'han fatta Smile
I comandi vocali del Blackberry funzionano benissimo Smile Li uso sempre quando guido per chiamare... Però ignoro a che livello li abbiano implementati sul 4S!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Effatevela una risata ogni tanto!

[video=youtube;rJ_W2mTQE7k]http://www.youtube.com/watch?v=rJ_W2mTQE7k&feature=share[/video]
Farenz mi piega.

EDIT: ahahhaha iHammer

EDIT 2: "proviamo il video... c****o non parte... beh almeno c'è una *****"
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio