This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' morto Steve Jobs. W Steve Jobs!
Matsuda Ha scritto:Rispetto per la morte di un uomo, ovviamente.
Ma la creatura di Steve Jobs, Apple, da quando è diventata fenomeno di massa, ha perso quasi completamente l'innovazione degli inizi.
Soprattutto nei software poco aggiornabili nel tempo e che costringono gli utenti a cambi di hardware molto frequenti.
Poco sogno, molto commercio.
: Neutral :

Premesso che preferivo i tempi dei powerpc (e temo che morto jobs non torneranno indietro come lui stava pensando di fare) ma ho un imac da più di 4 anni e non ho ancora intenzione di cambiarlo per molto tempo, mentre con windows sarebbe una macchina già vecchiotta (mai un pc windows in mano mia è durato così tanto)
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
Siete OT checche isteriche.
Apple vs Win.
Ci sono già tante discussioni a riguardo.

Un saluto ad un grande personaggio dei nostri tempi.
  Cita messaggio
Onore e gloria ad un uomo che ha fatto dell'innovazione tecnologica il suo credo di vita.
Menti come la sua, sicuramente mancheranno.
Mi soffermo giusto un attimo sull'aspetto che molti hanno di Jobs, visto come un guru dell'IT. E' vero...è stato un uomo di successo, l'ennesimo esempio del "selfmade man" e squisita incarnazione del sogno americano.
Jobs però è stato un innovatore per chi aveva i soldi per permettersi i suoi prodotti, che ricordiamolo, funzionano su hardware proprietario come proprietario è il software, oltre a costare una ragguardevole cifra. Lo piangono amaramente i "seguaci" della filosofia "think different" orfani del creatore dei loro gadget ultratecnologici e qualitativamente e concettualmente ineccepibili e succulenti. Lo piangono loro...ma forse, non lo piangono tutti.
Comunque sia...il mondo viene a mancare dell'esempio di un grande innovatore
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
lui ha detto come "Pensare diversamente" a milioni di capre che hanno belato come lui voleva. tuttora lo piangono. agghiacciante la foto di una mia amica che a NY ha postato la foto di un locale in cui hanno fatto la veglia funebre a sj abbracciando e piangendo sui loro Ipad.

penso che qualche famiglia cinese, che ha pianto qualche caro suicidatosi dagli stabilimenti foxconn, alla notizia non abbia avuto crisi isteriche.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:lui ha detto come "Pensare diversamente" a milioni di capre che hanno belato come lui voleva. tuttora lo piangono. agghiacciante la foto di una mia amica che a NY ha postato la foto di un locale in cui hanno fatto la veglia funebre a sj abbracciando e piangendo sui loro Ipad.

penso che qualche famiglia cinese, che ha pianto qualche caro suicidatosi dagli stabilimenti foxconn, alla notizia non abbia avuto crisi isteriche.

Gli idioti esistono in tutto il mondo.
Non guardiamo gli estremisti..
  Cita messaggio
cosa sarebbe oggi la apple senza i fanboy-estremisti che hanno fatto diventare il marchio una religione?

steve, nella vita, non scordiamolo, ha studiato e vissuto in sette religiose tipo hare-krisna. gente che mi ricorda i fanboy apple!
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:cosa sarebbe oggi la apple senza i fanboy-estremisti che hanno fatto diventare il marchio una religione?

steve, nella vita, non scordiamolo, ha studiato e vissuto in sette religiose tipo hare-krisna. gente che mi ricorda i fanboy apple!

Da un certo punto anche noi siamo fanbay della mx5. Ci sono quelli più talebani e quelli che non gliene frega niente.

Ma poi, alla fine della fiera, perchè discutere qui di questo? :happy:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Ma poi, alla fine della fiera, perchè discutere qui di questo? :happy:
Credo che si discuta di questo perchè non è ancora partito il thread "Quali molle per l'autunno/inverno 2011-2012? Il rosso è ancora racing?"
Sapevatelo, su RiMx5Channel! :haha:
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:IMHO la concezione sbagliata è questa,che tutto sia merito di Apple e quindi di Jobs.
Internet deriva da un progetto per uso militare. I forum cosa centrano con Apple?

C'entra la facilità con cui io ora ne fruisco. Se dovessi fare i salti mortali per farlo non lo farei.
Se devo modificare winamp per organizzare come voglio io la musica, evito. Però, visto che iTunes lo fa per me ce l'ho tutta catalogata.
Le mie foto digitali sono tutte precise ordinate per data, luogo, persone ritratte...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Nel 99% dei casi chi usa osx ne è entusiasta e il 99% dei critici più aspri non lo usano.
Così come nel 99% dei casi chi ha una mx-5 ne è contentissimo, mentre chi la osteggia maggiormente ha una Touran 2.0 tdi Big Grin
Perché?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio