Ciao a tutti, ieri sera si è bruciata una lampadina dell'anabbagliante della mia NC. Ho provato a seguire le istruzioni che ci sono sul libretto di uso e manutenzione ma non sono riuscito a fare molto,poichè l'accesso alla parte dietro del faro è davvero molto limitato. La procedura descritta dal libretto di uso e manutenzione dice di smontare la parte inferiore del parafango, ma anche smontando questa parte l'accesso al faro è impossibile.
Come posso fare?
Qualcuno ha già risolto il problemone?
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
Avendo gli xeno non mi sono posto il problema ma già per cambiare le posizioni con quelle più bianche ho bestemmiato parecchio........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ti capisco...In effetti il retro del fanale è davvero irraggiungibile...
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
smonta la vaschetta del liquido lavavetri : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Giusto, in effetti c'è molto più spazio dal lato sinistro (vista frontale). Per il lato destro in teoria dovrei smontare tutto il porta fusibili con cavi annessi?
io ho smontato solo la vaschetta quando mi sono montato gli xeno...il portafusibili lo lascerei stare...l'unica alternativa altrimenti è tirar giu il paraurti, non è difficile, c'era un PDF tempo fà, ma non si trova piu...
MX5 2,0nc fire all black
A breve se si può fare lo posto io il pdf.
Era allegato ad una succosa novità che mi sono comprato da poco...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
hai preso il cobalt??? : WohoW :
MX5 2,0nc fire all black
Pollo Ha scritto:io ho smontato solo la vaschetta quando mi sono montato gli xeno...il portafusibili lo lascerei stare...l'unica alternativa altrimenti è tirar giu il paraurti, non è difficile, c'era un PDF tempo fà, ma non si trova piu...
Grazie 1000 per le informazioni utilissime.
Quando hai montato gli xeno per il faro destro come hai fatto? Sei riuscito a estrarre la lampaza senza smontare nulla?
Pollo Ha scritto:hai preso il cobalt??? : WohoW :
:assassin: al momento nulla dissi!!!
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!