grazie mille ale.sg anche se sono riuscito a farti sbroccare ho avuto le foto
se la macchina è quella che c'è nell'altro post... ti ci vogliono dei 16 o forse addirittura dei 17. poi nella foto non si capisce l'altezza essendo in curva.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
ma saranno ***** suoi, esteticamente con quel kittone anche un 16 potrebbe sembrare piccolo.
tutti ingegneri qui dentro poi nessuno sa calcolare un offset.
si sta parlando di una macchina con già delle modifiche piuttosto invasive se vuoi rompi le palle a lui con menate sulla fluidodinamica sui pesi del kit, per non parlare del passaggio da un cerchio ad uno che con molta probabilità è + pesante
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
può piacere o meno questo non lo discuto. scusate ma non ho detto che ora la macchina è tornata originale esteticamente a parte lip anteriore che stò costruendo, gli ammo in foto sono stock ma presto saranno coilover regolabili quindi l' altezza non è un problema. per quanto riguarda il peso ok i rota peseranno il doppio ma per girare in pista ho 2 serie di ultraleggera(r15 ed r16), una sto pensando di venderla(r16 sono quelli messi bene senza graffi). I rota sono per le gomme da strada..
il kit e i ganci traino li monto quando vado in pista, non rovino gli originali e sembro + cattivo..:chessygrin: