This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi scade l'asta per i rota!!!!
Rota RB Wheels 15x7 +30mm

[url]http://www.mazda-speed.com/forum2/index.php?topic=10159.0

[/URL]http://www.cardomain.com/ride/2437398/20...-5/page-11
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
grazie mille ale.sg anche se sono riuscito a farti sbroccare ho avuto le foto
  Cita messaggio
se la macchina è quella che c'è nell'altro post... ti ci vogliono dei 16 o forse addirittura dei 17. poi nella foto non si capisce l'altezza essendo in curva.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:se la macchina è quella che c'è nell'altro post... ti ci vogliono dei 16 o forse addirittura dei 17. poi nella foto non si capisce l'altezza essendo in curva.
E poi per farla camminare ci mettiamo un motore gravitazionale? Big Grin
  Cita messaggio
ma saranno ***** suoi, esteticamente con quel kittone anche un 16 potrebbe sembrare piccolo.

tutti ingegneri qui dentro poi nessuno sa calcolare un offset.
si sta parlando di una macchina con già delle modifiche piuttosto invasive se vuoi rompi le palle a lui con menate sulla fluidodinamica sui pesi del kit, per non parlare del passaggio da un cerchio ad uno che con molta probabilità è + pesante
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:ma saranno ***** suoi, esteticamente con quel kittone anche un 16 potrebbe sembrare piccolo.

tutti ingegneri qui dentro poi nessuno sa calcolare un offset.
si sta parlando di una macchina con già delle modifiche piuttosto invasive se vuoi rompi le palle a lui con menate sulla fluidodinamica sui pesi del kit, per non parlare del passaggio da un cerchio ad uno che con molta probabilità è + pesante
In questo caso quoto.... la tua macchina e' diciamo non proprio sobria. Credo che dei 15 sulla tua non stiano bene
Alberto
  Cita messaggio
+1...
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
può piacere o meno questo non lo discuto. scusate ma non ho detto che ora la macchina è tornata originale esteticamente a parte lip anteriore che stò costruendo, gli ammo in foto sono stock ma presto saranno coilover regolabili quindi l' altezza non è un problema. per quanto riguarda il peso ok i rota peseranno il doppio ma per girare in pista ho 2 serie di ultraleggera(r15 ed r16), una sto pensando di venderla(r16 sono quelli messi bene senza graffi). I rota sono per le gomme da strada..
  Cita messaggio
ragama Ha scritto:può piacere o meno questo non lo discuto. scusate ma non ho detto che ora la macchina è tornata originale esteticamente a parte lip anteriore che stò costruendo, gli ammo in foto sono stock ma presto saranno coilover regolabili quindi l' altezza non è un problema. per quanto riguarda il peso ok i rota peseranno il doppio ma per girare in pista ho 2 serie di ultraleggera(r15 ed r16), una sto pensando di venderla(r16 sono quelli messi bene senza graffi). I rota sono per le gomme da strada..
GRANDE!
Ottima scelta secondo me... allora vai di 15, su auto solo con lip sono il meglio!
Alberto
  Cita messaggio
il kit e i ganci traino li monto quando vado in pista, non rovino gli originali e sembro + cattivo..:chessygrin:
  Cita messaggio