This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
son davvero da 17" ?
fracrist Ha scritto:Son d'accordo con te e anche con le altre risposte di prima.

Purtroppo (per chi vende) o per fortuna (per me) io non riesco a comprare qualcosa da qualcuno che mi tratta come un ***** senza averne prima avuto prova in un senso o nell'altro. Per cui quella macchina non mi metto a guardarla neanche se mi monta un ponte in cortile e va a prendere il mio mecc di fiducia sotto casa per ispezionarla.
Non mi ero messo a discutere di soldi, ne parlo alla fine di solito, anche se quel prezzo mi sembrava un po' alto.

Alla fine sto capendo che se trovo un appassionato che me la vende, farò comunque l'affare migliore.

Grazie a tutti per i commenti e la solidarietà! Thumbup

figurati!

ma l'utente 7even vende ancora la sua???
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
face Ha scritto:Mandalo a cagare a prescindere, 8300 euri???? ma daiiiiiiiiiii
La tua cosa è costata di acquisto? 2 banane e una mela?

P&R' Ha scritto:C'e' una cosa che non mi stanchero' di ripetere.
Su internet, sono tutti bravi a fare l' affare loro, quando a comprare sono gli altri: tutti trovano la stessa cosa a meno della meta'.
E tutti sono bravi a chiedere cifre esagerate quando devono vendere la loro: quelli con la NA, poi, sembra abbiano per le mani un pezzo da museo di storia dell' automobile.

Col tempo vieni anche a sapere di quelli che avevano fatto l'affare e che si sono ritrovati telai storti, cambi da rifare e motori sbiellati.

Guardala bene, falla guardare dal tuo meccanico, cercate insieme di capire da ogni dettaglio in quali reali condizioni si trova.
Tratta il prezzo, discutilo allo spasimo (fatti mettere dentro triangolo, estintore, cassetta del pronto soccorso, lampadine, tappetini, passaggio ....) ma se alla fine una certa macchina e' quella che ti piace e sei ragionevolmente convinto che e' sana, PRENDILA.
E lascia perdere quello che ti verra' a dire che suo cuggggino ...........
Qualche cento euri, anche 1000 euri, risparmiati oggi sull' acquisto non ti faranno ricco il giorno che devi far aprire il motore.
:chessygrin:

P.S.
Detto questo, ribadisco che non mi piace parlare di un possibile vaolore di una macchina che non ho visto, toccato, esaminato.
Quella li', per esempio, essendo una Sport, dovrebbe avere su Bilstein+Eibach. Controlla bene in che condizioni sono dopo tutti quei kilometri: rifare le sospensioni puo' tranquillamente costarti di piu' di qualsiasi risparmio che puoi stare a discutere col venditore.
E se ha ammo+molle "normali" lasciala perdere: vuol dire che e' taroccata (dalle foto mi sembra abbastanza alta, ed ho un sospetto, ma ripeto: va vista, toccata, esaminata .......... e infine: le trattative non si fanno mai prima per telefono, ma dopo, quando hanno capito che sei interessato).

Sante parole Paolo.
Sembra di essere al mercato del pesce da un pò di tempo a sta parte, ma soprattutto, tutti comprano e non spendono un *****, spiegatemi come fate, perchè io non riesco.
8300€ sono tanti? si e no, dipende come sta messa l'auto nel complesso, magari vale 10.000€, magari 6000€.

Io quando presi la NA per 3 anni non ci ho fatto nulla. Però nessuno avrebbe speso una cifra così.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:La tua cosa è costata di acquisto? 2 banane e una mela?
...cut...
8300€ sono tanti? si e no, dipende come sta messa l'auto nel complesso, magari vale 10.000€, magari 6000€.

Giusto per chiarire: non sono alla ricerca del prezzo più basso in assoluto e so apprezzare (e accettare) la differenza di qualità e di prezzo. Smile
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Giusto per chiarire: non sono alla ricerca del prezzo più basso in assoluto e so apprezzare (e accettare) la differenza di qualità e di prezzo. Smile

Beato te!
Io ho bisogno di consigli di chi ritengo ne sappia più di me e comunque poi mi rimangono sempre dei dubbi.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:La tua cosa è costata di acquisto? 2 banane e una mela?

Sante parole Paolo.
Sembra di essere al mercato del pesce da un pò di tempo a sta parte, ma soprattutto, tutti comprano e non spendono un *****, spiegatemi come fate, perchè io non riesco.

Io quando presi la NA per 3 anni non ci ho fatto nulla. Però nessuno avrebbe speso una cifra così.

oh per me potete pagarla anche un milione di euro, chissene.Io gli ho datto un'anguria perchè era estatefaceva caldo era piu dissetante. Cmq ho detto solo la mia opinione che se è diversa dalla tua nn per forza è sbagliata. Guardando i prezzi degli annunci in generale in questo momento mi pare alta, poi grazie che varia da come sta la macchina, quando dovevo prenderla io ne ho vista una che l'annuncio descriveva perfetta in condizioni pietose, a un prezzo maggiore di quello che poi ho speso. se nn vai a vedere nn sai.
  Cita messaggio
a me non sembra una sport... dalle foto sembrerebbe che i dischi post siano più piccoli di quelli ant... o mi sbaglio?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
è una sport, sembrano più piccoli perchè la foto è fatta da più lontano...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Beato te!
Io ho bisogno di consigli di chi ritengo ne sappia più di me e comunque poi mi rimangono sempre dei dubbi.

:chessygrin: come sempre son troppo sintetico, mo vedo di essere semisintetico. :chessygrin:
"so apprezzare" = capisco che se una cosa è tenuta meglio, allora vale e costa di più.

Poi, che per capire se una cosa è tenuta meglio/vale di più abbia bisogno di consigli, è fuor di dubbio: per questo spammo come un ossesso chiedendo pareri.

E i dubbi.... mah... secondo voi lo trovo uno che accetta il pagamento a 180 giorni? così vedo se il mezzo ha dei difetti.... :haha:
  Cita messaggio