ma perchè chi ha delle sport in vendita è sempre è emerito pezzo di feci?
son davvero da 17" ?
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11-10-2011, 19:37
MaD Ha scritto:Mandalo a cagare...Mah... o che ha una giornata storta, o che è uno che non ha voglia di vendere o che i suoi clienti sono "abituati diversamente" !!! :haha:
11-10-2011, 19:38
omermon Ha scritto:ma perchè chi ha delle sport in vendita è sempre è emerito pezzo di feci?magari non son mica tutti così.... quindi anche tu hai dovuto ostiare quando hai preso la tua?
11-10-2011, 20:59
fracrist Ha scritto:magari non son mica tutti così.... quindi anche tu hai dovuto ostiare quando hai preso la tua? In effetti io l'ho comprata da un privato, anche abbastanza simpatico.. Peró c'è dalle parti di Biella c'è una sport rossa tenuta da schifo, come se fosse una panda di quarta mano!
11-10-2011, 21:34
E' una Sport, 1.8 146 cv.
I cerchi sono da 16 Non e' una the bridge E' cara per avere 70.000 km
Alberto
12-10-2011, 06:41
.SharK Ha scritto:E' una Sport, 1.8 146 cv. Ed in quanto Sport e' stata prodotta nel 2001 e immatricolata nel 2001 (2002 al piu' tardi). Corretto, ingegnere? :chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
12-10-2011, 14:31
Citazione:Mandalo a cagare a prescindere, 8300 euri???? ma daiiiiiiiiiii C'e' una cosa che non mi stanchero' di ripetere. Su internet, sono tutti bravi a fare l' affare loro, quando a comprare sono gli altri: tutti trovano la stessa cosa a meno della meta'. E tutti sono bravi a chiedere cifre esagerate quando devono vendere la loro: quelli con la NA, poi, sembra abbiano per le mani un pezzo da museo di storia dell' automobile. Col tempo vieni anche a sapere di quelli che avevano fatto l'affare e che si sono ritrovati telai storti, cambi da rifare e motori sbiellati. Guardala bene, falla guardare dal tuo meccanico, cercate insieme di capire da ogni dettaglio in quali reali condizioni si trova. Tratta il prezzo, discutilo allo spasimo (fatti mettere dentro triangolo, estintore, cassetta del pronto soccorso, lampadine, tappetini, passaggio ....) ma se alla fine una certa macchina e' quella che ti piace e sei ragionevolmente convinto che e' sana, PRENDILA. E lascia perdere quello che ti verra' a dire che suo cuggggino ........... Qualche cento euri, anche 1000 euri, risparmiati oggi sull' acquisto non ti faranno ricco il giorno che devi far aprire il motore. :chessygrin: P.S. Detto questo, ribadisco che non mi piace parlare di un possibile vaolore di una macchina che non ho visto, toccato, esaminato. Quella li', per esempio, essendo una Sport, dovrebbe avere su Bilstein+Eibach. Controlla bene in che condizioni sono dopo tutti quei kilometri: rifare le sospensioni puo' tranquillamente costarti di piu' di qualsiasi risparmio che puoi stare a discutere col venditore. E se ha ammo+molle "normali" lasciala perdere: vuol dire che e' taroccata (dalle foto mi sembra abbastanza alta, ed ho un sospetto, ma ripeto: va vista, toccata, esaminata .......... e infine: le trattative non si fanno mai prima per telefono, ma dopo, quando hanno capito che sei interessato).
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
12-10-2011, 18:14
P&R' Ha scritto:C'e' una cosa che non mi stanchero' di ripetere.Son d'accordo con te e anche con le altre risposte di prima. Purtroppo (per chi vende) o per fortuna (per me) io non riesco a comprare qualcosa da qualcuno che mi tratta come un ***** senza averne prima avuto prova in un senso o nell'altro. Per cui quella macchina non mi metto a guardarla neanche se mi monta un ponte in cortile e va a prendere il mio mecc di fiducia sotto casa per ispezionarla. Non mi ero messo a discutere di soldi, ne parlo alla fine di solito, anche se quel prezzo mi sembrava un po' alto. Alla fine sto capendo che se trovo un appassionato che me la vende, farò comunque l'affare migliore. Grazie a tutti per i commenti e la solidarietà! |
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