This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Multa divieto di sosta
Rob72 Ha scritto:IMHO i peggiori sono gli Hippy!

Gli Hippy sono quelli che nella vita hanno capito tutto. Girano il mondo sui loro camper, trombano e non hanno troppi pensieri. Chi sta meglio di loro? :chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
e i bambini?
chi pensa ai bambini?
(cit. Helen Lovejoy)
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
spiderman Ha scritto:...Anche mia sorella ieri ha ricevuto una multa per divieto di sosta, peccato che lei e la sua auto non sono mai stati li e sul verbale è indicato un Doblò e lei ha una Yaris ma mica mi incazzo. Appena ho un minuto chiamo il comando e chiedo lumi.

Paolo,la contravvenzione è stata elevata nel comune dove tu sei residente?

Scusa se te lo chiedo,ma non vorrei che ci fosse un lieve "conflitto di interessi" se fosse così.Confusedmiley:
MEMENTO MORI

La multa arriva dal comune di Rivoli (TO) e mia sorella e la sua auto non ci sono mai stati. Forse chederò al comando PL del mio comune di contattare i colleghi di Rivoli, almeno parlano la stessa lingua! :chessygrin:

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
. lassamo sta va

By Tapatalk with Galaxy S
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:Prima di tutto caro blu vertigk non sai chi sono, come la penso sulle cose quindi di pure quello chr vuoi ma non tirare somne sulle persone.
Capisco "spiegarci" la legge ma cmq questo è comunque difenderli. Sai se tu hai un terreno vai da 100Rom nei camper a dirgli di andare via!? bha lasciamo stare va oltre ad essere OT preferisco lasciar perdere.

Lukat mi sembra che tu abbia frainteso l'intervento di Bluvertigo. Non ha affatto difeso i Rom, ti ha spiegato come funziona l'argomento.

Vediamo di evitare di scannarci e se desideri chiarirti con lui mandagli un MP e discutetene in privato. Grazie.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Citazione:La multa arriva dal comune di Rivoli (TO) e mia sorella e la sua auto non ci sono mai stati. Forse chederò al comando PL del mio comune di contattare i colleghi di Rivoli, almeno parlano la stessa lingua! :chessygrin:
E meno male che erano str****** quelle che dicevo.
Io non ero e non sono nervoso avevo semplicemente chiesto infatti no? Chiudete sto topic che nuoce aalla salute

[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
Nessuno nega che possa succedere, errare è umano. Vediamo cosa succede prima di arrabbiarsi.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Il tono con cui qui si parla degli zingari e' disgustoso.

Oltre al fatto che e' penoso e vile che la frustrazione per una multa presa (forse) ingiustamente, immediatamente faccia emergere il peggio di ognuno, ovvero scagliarsi con chi sta peggio o e' diverso, che nella discussione tra l'altro non c'entrano nulla.

Vi infastidiscono i campi nomadi? Ecco, allora guardatevi allo specchio e sappiate che tutte le volte che avete preferito "sconto" a "fattura" avete contribuito alla mancanza di fondi per risolvere i problemi del vostro paese.

E' colpa della classe politica? Ecco, prendetevela con i 40 italiani su 100 che il giorno delle elezioni hanno scelto la casa al mare, perche' e' piu' importante la grigliata di pesce piuttosto che cercare di evitare che dei fottuti ladri finissero ad amministrarli.

Povera Italia senza senso civico e, ahinoi, povero forum.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Difatti è con looro che me la prendo perchè ti mettono nella situazione di non poter fare niente.
[B]MX 5 NC 2.0[/B]

New Entry ... YAMAHA R6