This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spurgo aria dal circuito del radiatore
ragazzi ho bisogno di aiuto!!!!! ho sostituito il radiatore della mia mx nbfl e non riesco a spurgare l'aria dal circuito, ho provato in tutti i modi ma niente...... MI STO ESAURENDO!!!! non so più che fare, qualcuno di voi mi può dare una dritta? o a qualcuno è già successo e mi può raccontare come ha fatto? mi sta rimanendo solo l'opzione officina :dispair::dispair::dispair: ma fin ora mi sono sempre preso cura da solo del mio amore e vorrei evitare, AIUTO!!!!
  Cita messaggio
Al fine di rendere più facile la consultazione del forum ed anche nel tuo interesse, ti chiedo di modificare il titolo in qualcosa di più coerente col tuo problema
  Cita messaggio
Prova a scollegare, con la vettura in moto, uno dei due tubi che arrivano al corpo farfallato, dovresti riuscire a fare un buono spurgo.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
Ho sistemato il titolo, in futuro ti prego di essere più attento quando apri discussioni nella sez tecnica. Grazie..
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Rava86 Ha scritto:Prova a scollegare, con la vettura in moto, uno dei due tubi che arrivano al corpo farfallato, dovresti riuscire a fare un buono spurgo.

Rava

occhio a non spezzarli se sono vecchi e magari saldati
  Cita messaggio
di solito ci sono appositi tappi di spurgo..
sulla mia (non ho una mx-5) sono 3, uno sul termostato, uno sul radiatore e uno sul tubo che va al radiatorino del riscaldamento.
  Cita messaggio