ciao a tutti...qualcuno conosce qualche programma x firmare le foto??adesso uso photoshop ma devo farlo ad una ad una..se esistesse qualche programma ke mi inserisse direttamente la firma sarebbe una gran cosa....
fatevi avanti!!!grazie..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Praticamente devi aggiungere un "watermark" alle tue immagini, è così che si dice in gergo.
Se provi a cercare su google trovi un tot di programmi, anche free, ma non so cosa consigliarti perchè non ne ho mai provato uno... Magari questo articolo può aiutarti a scegliere:
http://www.ilovefreesoftware.com/20/feat...mages.html
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Puoi creare una macro con PS.
Macro con PS.
P.S. I water mark sulle foto meno che eccellenti (cioè praticamente tutte), che quindi nessuno andrà mai a rubare per fini commerciali, è patetico
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
fai l'azione con photoshop, ne fai una per le verticali e una per le orizzontali e poi la usi ogni volta!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
giova85 Ha scritto:definirlo patetico mi sembra eccessivo : Surprice :
A me sembra invece quasi riduttivo.
Non se le firma Terry Richardson, arriva Giggi Manizozze che ha paura che gliele rubino a firmarsele?? Ma dai.... Io l'ho fatto una volta e me ne vergogno ancora adesso dopo anni
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
picasa quando uploadi le foto :haha:
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline