Regione/Stato: Piemonte
Modello:
mxfive Ha scritto:io direi che gli scopi di queste persone sono stati abbondandemente raggiunti
delegittimare e distogliere l'attenzione sui temi importanti della manifestazione
ero in piazza..i violenti sono ultra'..fascistelli..gruppi estremisti ecc
e che non si venga a dire che sono teorie complottistiche che apparati dei servizi sono in contatto con questa gente praticamente dagli anni 70
se i servizi avessero svolto il loro dovere avrebbero previsto e fermato questa gente non ci raccontiamo balle
[align=left]è evidente che qualcosa non funziona...e qualcuno permette cio
[/align] Sinceramente, non vedo come si possa controllare gente che arriva da ogni parte. O metti i tornelli (tipo stadio) per entrare nella "zona di manifestazione", oppure i malintenzionati arrivano comunque. E anche potessi, questi si troverebbero altrove per fare comunque danni, in zone magari scarsamente controllate.
Chi c'e' dietro? Se sono i servizi segreti (dato che sono segreti) non si sa ne' si sapra'. Se i manifestanti sono pagati, non me ne frega nulla. Se i manifestanti sfruttano il fatto di trovare qualcosa in giro per spaccare, non mi importa dove e chi gli abbia fornito le spranghe ecc.
La tensione e' sempre al limite, basta un nonnulla per far scattare la rissa.
Quel che vedo e' solo un branco di criminali non assimilabili ad esseri umani (=dotati di capacita' intellettive), che prendono il pretesto per fare dei danni.
Se poi si generalizza, e' grazie a queste persone. Il vero male del nostro paese va discusso e manifestato civilmente. Se non lo si fa, si fa solo il gioco di chi, il giorno dopo, puo' dire "visto? e io dovrei ascoltare questi caproni facinorosi?"
Alberto
.SharK Ha scritto:Sinceramente, non vedo come si possa controllare gente che arriva da ogni parte. O metti i tornelli (tipo stadio) per entrare nella "zona di manifestazione", oppure i malintenzionati arrivano comunque. E anche potessi, questi si troverebbero altrove per fare comunque danni, in zone magari scarsamente controllate.
Chi c'e' dietro? Se sono i servizi segreti (dato che sono segreti) non si sa ne' si sapra'. Se i manifestanti sono pagati, non me ne frega nulla. Se i manifestanti sfruttano il fatto di trovare qualcosa in giro per spaccare, non mi importa dove e chi gli abbia fornito le spranghe ecc.
La tensione e' sempre al limite, basta un nonnulla per far scattare la rissa.
Quel che vedo e' solo un branco di criminali non assimilabili ad esseri umani (=dotati di capacita' intellettive), che prendono il pretesto per fare dei danni.
Se poi si generalizza, e' grazie a queste persone. Il vero male del nostro paese va discusso e manifestato civilmente. Se non lo si fa, si fa solo il gioco di chi, il giorno dopo, puo' dire "visto? e io dovrei ascoltare questi caproni facinorosi?" spranghe mazze bombe carta molotov caschi neri sono invisibili?
ascolta io ero a lavoro non ho visto le scene sui tg
non farsi domande e condannare non trovo sia lungimirante
mxfive Ha scritto:spranghe mazze bombe carta molotov caschi neri sono invisibili?
ascolta io ero a lavoro non ho visto le scene sui tg
non farsi domande e condannare non trovo sia lungimirante
Il casco ce l'hai perche arrivi in moto\motorino,le molotov,le bombe carta e le sprange le metti nello zaino...una manifestazione non è il derby palermo - catania,non ci sono i controlli all'ingresso...Quindi piantiamola di dire che lo stato appoggia,paga,e vuole i chaos. Questi si sono organizzati in precedenza,si sono trovati e da un momento con l'altro hanno iniziato la loro "guerra". 500 violenti non sono proprio briciole,e ricordiamoci che erano IN MEZZO ai manifestanti pacifici,ora dimmi,visto che eri in divisa nel 2008,cosa deve fare un comandande? Diramare l'ordine di "caricare" la manifestazione? O è meglio isolare i violenti,o per lo meno provare ad isolarli??
Oltre che tutti allenatori siamo tutti comandanti di polizia??
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Modello:
Scusa ma voi vi mettete a fermare chiunque giri con uno zaino in spalla, in ogni parte della citta'?
Alberto
Brunix Ha scritto:Il casco ce l'hai perche arrivi in moto\motorino,le molotov,le bombe carta e le sprange le metti nello zaino...una manifestazione non è il derby palermo - catania,non ci sono i controlli all'ingresso...Quindi piantiamola di dire che lo stato appoggia,paga,e vuole i chaos. Questi si sono organizzati in precedenza,si sono trovati e da un momento con l'altro hanno iniziato la loro "guerra". 500 violenti non sono proprio briciole,e ricordiamoci che erano IN MEZZO ai manifestanti pacifici,ora dimmi,visto che eri in divisa nel 2008,cosa deve fare un comandande? Diramare l'ordine di "caricare" la manifestazione? O è meglio isolare i violenti,o per lo meno provare ad isolarli??
Oltre che tutti allenatori siamo tutti comandanti di polizia??
stai facendo un bel po di confusione dovrei scriverti un papiro per risponderti e visti i toni non meriti nemmeno la risposta
parte del materiale è stato trovato nascosto a piazza di spagna...non nei zaini
nel 2008 un camion pieno di manifestanti di forza nuova con sbranghe è riuscito ad entrare indisturbato a piazza navona in mezzo il cordone di cellerini e nessuno li ha fermati
anzi si conoscevano per nome..è la prassi
comunque sia ho detto la mia sull'argomento come tutti visto che ero in piazza non devo convincere nessuno del mio pensiero
e tantomeno spiegare dinamiche metodi di lavoro e le informative del caso visto che qualcuno non afferra il punto che non è basato su complotti o chiacchiere da bar ma su esperienze personali dirette
qui chiudo il discorso
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ale.cigo Ha scritto:
bella
mxfive Ha scritto:stai facendo un bel po di confusione dovrei scriverti un papiro per risponderti e visti i toni non meriti nemmeno la risposta
Quale confusione? Quali toni?
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Ma scusate, ma la manifestazione con decine migliaia di persone? È finita dopo un'ora?
classic red miata package B 1990
|