Fabiolous Ha scritto:Considera sempre il solito discorso che la parte bassa è molto calda per via dei collettori, e perdonatemi la bestemmia, da una fase di progettazione/costruzione "de *****"
beh insomma...per quanto riguarda l' isolamento magari si..ma se sotto alla moquette ci aggiungi un pò di isolante e fai la stessa cosa tra condotto aria piedi a vano motore sec me risolvi (smontando tutto ma risolvi)..
alla fine resta un' auto progettata negli anni 80 (la nb si porta dietro il layout NA) bassa e sportiva..non è che possa esser un salotto..da una NA più spartana ti aspetti certe 'scomodità', guardando una Nb magari no (sembra più moderna) ..
è palese che la priorità dei progettisti (una volta tanto per fortuna) era il piacere di guida..all' isolamento termico ci avranno pensato gli ultimi 2 giorni prima della messa in produzione
certo vista la 'riprogettazione' della nb si sarebbe potuto far di meglio dal punto di vista del confort dovendo 'solo' ricarrozzare l' auto (è abbastanza evidente che la nb è stata un' operazione più d'immagine/marketing che di sostanza, soldi facili per mazda in poche parole, = come fanno tutti oggi )
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)