This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante!
stedomanda Ha scritto:ma è una modifica per guadagnare cavalli o per raffreddare meglio il motore?

se guardi le foto la sta facendo turbo.... ma iniziare risolvendo i tipici problemi di riscaldamento del 1.8 è un'ottimo punto di partenza per un lavoro fatto bene Wink
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
nofear Ha scritto:
[Immagine: quote_icon.png] Originariamente Scritto da pit la bestia [Immagine: viewpost-right.png]
Ecco alcune foto di come impostare il reroute senza spedere 380 dollari....

Ma le foto?
E le foto? così iniziamo il nuovo aggiornamento.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:se guardi le foto la sta facendo turbo.... ma iniziare risolvendo i tipici problemi di riscaldamento del 1.8 è un'ottimo punto di partenza per un lavoro fatto bene Wink

Bello roba seria;
ma Pit non era un fautore del volumetrico?
Come mai ha cambiato idea?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Si ragazzi scusate..... Ora aggiorno,

B'è ho cambiato idea perchè 200cv potrebbero non bastarmi mentre montando questo se ne vorrò di più mi basterà mettere un turbo più grosso!

Morale come immaginavo il turbo non è per nulla low cost come un volumetrico!

le foto le carico sul primo post e mano a mano andrò avanti sempre sul primo post! oltre a postare la risposta ogni volta.

Stasera faccio le foto di come è ridotta la mia macchina con l'avantreno completamente smontato (sensa sospensioni) per poter togliere la coppa e fare le modifiche necessarie senza fare la grezzata all'americana di bucare e filettare e chissene delle molature...
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:se guardi le foto la sta facendo turbo.... ma iniziare risolvendo i tipici problemi di riscaldamento del 1.8 è un'ottimo punto di partenza per un lavoro fatto bene Wink

Si credevo che l'elenco di pezzi fosse abbastanza chiaro ma onde evitare, la sto facendo turbo!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
PS: qualcuno conosce un sito di hosting foto migliore di flickr???? non è possibile che io poi non possa linkare singolarmente le mie foto!?!?!?!?! oppure qualcuno mi insegna come farlo con flickr???

Cita messaggio
prova questo http://imageshack.us/
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:Si ragazzi scusate..... Ora aggiorno,

B'è ho cambiato idea perchè 200cv potrebbero non bastarmi mentre montando questo se ne vorrò di più mi basterà mettere un turbo più grosso!

Morale come immaginavo il turbo non è per nulla low cost come un volumetrico!

le foto le carico sul primo post e mano a mano andrò avanti sempre sul primo post! oltre a postare la risposta ogni volta.

Stasera faccio le foto di come è ridotta la mia macchina con l'avantreno completamente smontato (sensa sospensioni) per poter togliere la coppa e fare le modifiche necessarie senza fare la grezzata all'americana di bucare e filettare e chissene delle molature...
Cosa stai mettendo sulla coppa? Il sensore olio?
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:PS: qualcuno conosce un sito di hosting foto migliore di flickr???? non è possibile che io poi non possa linkare singolarmente le mie foto!?!?!?!?! oppure qualcuno mi insegna come farlo con flickr???

*****, usa l'opzione del forum no??
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:PS: qualcuno conosce un sito di hosting foto migliore di flickr???? non è possibile che io poi non possa linkare singolarmente le mie foto!?!?!?!?! oppure qualcuno mi insegna come farlo con flickr???

http://tinypic.com/
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)