A quando il kit e il group buy? :chessygrin:
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante!
|
23-02-2012, 22:16
Bravi complimenti!!!!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
13-04-2012, 00:01
Come qualcuno aveva detto....
ora che stiamo girando a regime sia di pressione che di mappatura, BY BY frizione XD XD XD XD Se mi azzardo a sfiorare il gas prima di aver rilasciato la frizione il motore schizza alle stelle ma non mi muovo dal posto.... e va b'è per ora cerco di usarla con parsimonia in attesa di sostituirla.... PS: è passato un sacco di tempo di cose ne sono cambiate abbastanza... Adesso farò una serie di foto per descrivere gli ultimi affinamenti, a partire dal regolatore pressione benzina (al momeno regolato a 3bar), gli inj da 350cc e una serie di piccoli accorgimenti per far funzionare al meglio la nostra piccola senza tirare il collo a nessun componente....( e presto la nuova frizione XD XD)
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
13-04-2012, 00:05
Ah ah ah!!! Prevedibile!!! Meglio che un buco in un... :p
01-05-2012, 14:37
http://www.car-care.it
Car-Care.it - Hand Wash Only "I migliori prodotti per Detailing e la cura dell'auto" Pistoni Wiseco bore size 78,5 .020" oversize Bielle Eagle H rovesciata [FONT=Times New Roman][FONT=Arial]ARP Main/Head Studs RC 7,98 : 1 BEGI S3 system Garret gt2860 Walbro 255 Bosch 450cc Scarico 3"[/FONT] [/FONT]Assetto raceland; Radiatore sportivo maggiorato 52mm; Sedili Monoscocca; Volante semi-calice QSP; Pasticche EBC rosse; Dischi forati e baffati EBC; Tubi freno in treccia metallica; ECU Emanage Utlimate
01-05-2012, 22:13
Elpiojo2005 Ha scritto:Pit non hai avuto problemi da dover installare l'o2 clamp?Nada, nessunissimo problema!
Alberto
03-05-2012, 09:04
Quindi? Come sei messo ora? Rotture? Frizione?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
03-05-2012, 21:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2012, 22:01 da .SharK.)
Riassumo io: macchina momentaneamente mezzaferma causa poco tempo a disposizione e bobine che ormai hanno tirato gli ultimi (erano gia' mezze rotte prima di cominciare con lavoro, nulla di che!).
Frizione KO, come scritto prima da Pit Auto godibilissima pero'! Tanto per capirsi... in autostrada a 130 fa i 15 km/l Sotto sforzo ciuccia un bel po', ma una curva di pressione praticamente piatta (0.7 bar) tra 2000 e 6000 giri e' qualcosa di fantastico Poi bisogna attendere i pareri dei tanti che ormai ci sono saliti... io sono "abituato" alla bestiola ormai, paradossalmente nell'ultimo mese e' l'unica Mx-5 su cui abbia messo il popo', quindi sono decisamente fuori taratura :haha:!
Alberto
03-05-2012, 22:53
parere mio:
in accelerazione è furente, ti appiccica tipo decollo. con gomme da 215 non sta in strada neppure in terza e tira brutalmente senza strattoni di sorta. certo non è più un'auto per tutti, dev'essere davvero bastarda da tenere.
03-05-2012, 22:55
pit la bestia Ha scritto:Come qualcuno aveva detto.... ho letto di tutta la tua avventura... complimenti! complimenti per la determinazione! una curiosità, visto che ce l'hai da un po... consumi? andando a spasso intendo perchè tirando immagino sarai sui 5-6Km/l grazie e ancora complimenti, anche perchè non sei partito da kit plug and play ma da pezzi presi singolarmente... diciamo pi plug and pray (he he scherzo eh)
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)