This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante!
A quando il kit e il group buy? :chessygrin:
  Cita messaggio
Bravi complimenti!!!!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Come qualcuno aveva detto....

ora che stiamo girando a regime sia di pressione che di mappatura, BY BY frizione XD XD XD XD

Se mi azzardo a sfiorare il gas prima di aver rilasciato la frizione il motore schizza alle stelle ma non mi muovo dal posto....

e va b'è per ora cerco di usarla con parsimonia in attesa di sostituirla....

PS: è passato un sacco di tempo di cose ne sono cambiate abbastanza...

Adesso farò una serie di foto per descrivere gli ultimi affinamenti, a partire dal regolatore pressione benzina (al momeno regolato a 3bar), gli inj da 350cc e una serie di piccoli accorgimenti per far funzionare al meglio la nostra piccola senza tirare il collo a nessun componente....( e presto la nuova frizione XD XD)
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
Ah ah ah!!! Prevedibile!!! Meglio che un buco in un... :p
  Cita messaggio
Pit non hai avuto problemi da dover installare l'o2 clamp?

http://miataturbo.wikidot.com/o2-clamp
http://www.car-care.it
Car-Care.it - Hand Wash Only
"I migliori prodotti per Detailing e la cura dell'auto"

Pistoni Wiseco bore size 78,5 .020" oversize
Bielle Eagle H rovesciata
[FONT=Times New Roman][FONT=Arial]ARP Main/Head Studs
RC 7,98 : 1
BEGI S3 system
Garret gt2860
Walbro 255
Bosch 450cc
Scarico 3"
[/FONT]
[/FONT]
Assetto raceland;
Radiatore sportivo maggiorato 52mm;
Sedili Monoscocca;
Volante semi-calice QSP;
Pasticche EBC rosse;
Dischi forati e baffati EBC;
Tubi freno in treccia metallica;
ECU Emanage Utlimate

  Cita messaggio
Elpiojo2005 Ha scritto:Pit non hai avuto problemi da dover installare l'o2 clamp?

http://miataturbo.wikidot.com/o2-clamp
Nada, nessunissimo problema! Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
Quindi? Come sei messo ora? Rotture? Frizione?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Riassumo io: macchina momentaneamente mezzaferma causa poco tempo a disposizione e bobine che ormai hanno tirato gli ultimi (erano gia' mezze rotte prima di cominciare con lavoro, nulla di che!).
Frizione KO, come scritto prima da Pit

Auto godibilissima pero'!
Tanto per capirsi... in autostrada a 130 fa i 15 km/l Mrgreen
Sotto sforzo ciuccia un bel po', ma una curva di pressione praticamente piatta (0.7 bar) tra 2000 e 6000 giri e' qualcosa di fantastico

Poi bisogna attendere i pareri dei tanti che ormai ci sono saliti... io sono "abituato" alla bestiola ormai, paradossalmente nell'ultimo mese e' l'unica Mx-5 su cui abbia messo il popo', quindi sono decisamente fuori taratura :haha:!
Alberto
  Cita messaggio
parere mio:
in accelerazione è furente, ti appiccica tipo decollo.
con gomme da 215 non sta in strada neppure in terza e tira brutalmente senza strattoni di sorta.

certo non è più un'auto per tutti, dev'essere davvero bastarda da tenere.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:Come qualcuno aveva detto....

ora che stiamo girando a regime sia di pressione che di mappatura, BY BY frizione XD XD XD XD

Se mi azzardo a sfiorare il gas prima di aver rilasciato la frizione il motore schizza alle stelle ma non mi muovo dal posto....

e va b'è per ora cerco di usarla con parsimonia in attesa di sostituirla....

PS: è passato un sacco di tempo di cose ne sono cambiate abbastanza...

Adesso farò una serie di foto per descrivere gli ultimi affinamenti, a partire dal regolatore pressione benzina (al momeno regolato a 3bar), gli inj da 350cc e una serie di piccoli accorgimenti per far funzionare al meglio la nostra piccola senza tirare il collo a nessun componente....( e presto la nuova frizione XD XD)

ho letto di tutta la tua avventura...
complimenti!
complimenti per la determinazione!

una curiosità, visto che ce l'hai da un po...

consumi?

andando a spasso intendo perchè tirando immagino sarai sui 5-6Km/l

grazie e ancora complimenti, anche perchè non sei partito da kit plug and play ma da pezzi presi singolarmente... diciamo pi plug and pray (he he scherzo eh)
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)