This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cric Idraulico
#41
Fabiolous Ha scritto:Caspita... pensavo di cavarmela con 50/60 euro :oops:
io ho comprato questo qua su amazon:
http://www.amazon.it/gp/product/B007HC25...UTF8&psc=1
chiaramente è una cinesata come tutti, ma lo volevo basso (per infilarsi sotto le mie carriole senza impazzire) e che non mi costasse più di 60€ Wink

[Immagine: IMG_20130520_114804.jpg]
  Cita messaggio
#42
Cosa fai?!! Torni ON TOPIC??!
Rimani fuori tema e rispondi ai miei quesiti circa il posizionamento del cric!
  Cita messaggio
#43
Arancio.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#44
Arancio per la sicurezza, anche se verde sarebbe più corretto non puoi fissare bene il cric.
Andrebbe fatta una cosina così:
http://www.flyinmiata.com/index.php?dept...r=35-70000
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#45
Fletch Ha scritto:Arancio.

Grazie.

Avrei detto "verde", per non caricare il peso su uno spessore di pochi mm (circa 3?).
Però mi sembrava di ricordare che, quando ho visto la MX-5 sul ponte, le piastre d'appoggio sporgessero leggermente verso l'esterno.
  Cita messaggio
#46
TIGO Ha scritto:Arancio per la sicurezza, anche se verde sarebbe più corretto non puoi fissare bene il cric.
Andrebbe fatta una cosina così:
http://www.flyinmiata.com/index.php?dept...r=35-70000

Molte grazie.

Perché la posizione arancio offre più sicurezza? ossia perché nella posizione verde non si può fissare bene il cric?
  Cita messaggio
#47
Perché sul verde si piega e rimane l'ammaccatura Wink

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#48
ma non compra più nessuno alla ferramenta sotto casa?

io mi vanto di avere il crik idraulico made in italy portata max 20q e va che una bellezza con i suoi 25 anni di servizio nel box di casa, non una goccia d'olio, non un cedimento,.....
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#49
Alessandro Ha scritto:Perché sul verde si piega e rimane l'ammaccatura Wink

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

Davvero sul verde si piega?!
Avrei detto che è più facile si pieghi la lamiera verticale, posizionando il cric nella zona arancione.

Poco fa, ho trovato questa guida (per NA): http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=368432
per come posiziona i cavalletti (vedi prima foto a pag.3) mi sembrava più corretto usare la zona verde.
  Cita messaggio
#50
Nella zona verde ci stanno a malapena i cavalletti, il piattello del cric si appoggerebbe per 1/3 della superfice, col rischio di scivolare via.

La zona verde è quella su cui appoggia il cric in dotazione.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)