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Cric Idraulico
#41
Fabiolous Ha scritto:Caspita... pensavo di cavarmela con 50/60 euro :oops:
io ho comprato questo qua su amazon:
http://www.amazon.it/gp/product/B007HC25...UTF8&psc=1
chiaramente è una cinesata come tutti, ma lo volevo basso (per infilarsi sotto le mie carriole senza impazzire) e che non mi costasse più di 60€ Wink

[Immagine: IMG_20130520_114804.jpg]
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#42
Cosa fai?!! Torni ON TOPIC??!
Rimani fuori tema e rispondi ai miei quesiti circa il posizionamento del cric!
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#43
Arancio.
La ND non esiste.
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#44
Arancio per la sicurezza, anche se verde sarebbe più corretto non puoi fissare bene il cric.
Andrebbe fatta una cosina così:
http://www.flyinmiata.com/index.php?dept...r=35-70000
'92 NAClassicRed


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#45
Fletch Ha scritto:Arancio.

Grazie.

Avrei detto "verde", per non caricare il peso su uno spessore di pochi mm (circa 3?).
Però mi sembrava di ricordare che, quando ho visto la MX-5 sul ponte, le piastre d'appoggio sporgessero leggermente verso l'esterno.
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#46
TIGO Ha scritto:Arancio per la sicurezza, anche se verde sarebbe più corretto non puoi fissare bene il cric.
Andrebbe fatta una cosina così:
http://www.flyinmiata.com/index.php?dept...r=35-70000

Molte grazie.

Perché la posizione arancio offre più sicurezza? ossia perché nella posizione verde non si può fissare bene il cric?
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#47
Perché sul verde si piega e rimane l'ammaccatura Wink

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
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#48
ma non compra più nessuno alla ferramenta sotto casa?

io mi vanto di avere il crik idraulico made in italy portata max 20q e va che una bellezza con i suoi 25 anni di servizio nel box di casa, non una goccia d'olio, non un cedimento,.....
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#49
Alessandro Ha scritto:Perché sul verde si piega e rimane l'ammaccatura Wink

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

Davvero sul verde si piega?!
Avrei detto che è più facile si pieghi la lamiera verticale, posizionando il cric nella zona arancione.

Poco fa, ho trovato questa guida (per NA): http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=368432
per come posiziona i cavalletti (vedi prima foto a pag.3) mi sembrava più corretto usare la zona verde.
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#50
Nella zona verde ci stanno a malapena i cavalletti, il piattello del cric si appoggerebbe per 1/3 della superfice, col rischio di scivolare via.

La zona verde è quella su cui appoggia il cric in dotazione.
'92 NAClassicRed


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