This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cric Idraulico
Tranquillo, una volta a me una volta a te.
stavo per prenderlo anch io...
se hai pazienza ti dico se quello che ho ordinato è ok.
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Grazie.
Aspetto senza problemi perchè mi sa che quest'anno l'MX-5 si farà al massimo 2 o 3 mesi in giro. C'è la possibilità che ci faccia proprio tutto l'anno in garage Sad
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Allora ti servono anche 4 cavalletti!

ps: mi spiace..
io così la moto..:cry2:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Sono interessato ad un cric "low profile" tipo quello postato da Fiabeschi e ho notato che questo modello ha una portata sensibilmente più bassa (1,25 t) rispetto ai cric più economici (2 t); ho un dubbio: il peso della NC è intorno ai 1050/1100 kg... se alzo solo l'anteriore o il posteriore, il cric da 1,25 t dovrebbe essere abbastanza sicuro per poter poi posizionare i cavalletti?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:Sono interessato ad un cric "low profile" tipo quello postato da Fiabeschi e ho notato che questo modello ha una portata sensibilmente più bassa (1,25 t) rispetto ai cric più economici (2 t); ho un dubbio: il peso della NC è intorno ai 1050/1100 kg... se alzo solo l'anteriore o il posteriore, il cric da 1,25 t dovrebbe essere abbastanza sicuro per poter poi posizionare i cavalletti?

beh teoricamente riusciresti a sollevare tutta l'auto, con quello. Data la ripartizione di peso delle mx5, sollevando un solo asse è tanto se viene sottoposto ad una pressione di 500-550kg
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:Allora ti servono anche 4 cavalletti!

ps: mi spiace..
io così la moto..:cry2:

Scusa se leggo solo ora.
Solidarietà :dispair:
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Scusate ma se io volessi alzare tutto un lato dell'auto invece che l'anteriore o il posteriore, dove posiziono il cric?
  Cita messaggio
miatisti rasoterra... domanda: con una gomma a terra quanta luce avete sotto?
  Cita messaggio
313x Ha scritto:miatisti rasoterra... domanda: con una gomma a terra quanta luce avete sotto?

penso il buio assoluto! Big Grin

(scusa, non ho resistito... ma in parte è la verità! Tongue )
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:penso il buio assoluto! Big Grin

(scusa, non ho resistito... ma in parte è la verità! Tongue )
me l'immaginavo, coi 15 spanci magari coi 16 resta un minimo alzata

coi 13 è una vera *****, ho forato dietro, zero luce ho dovuto usare due cricchi, prima uno davanti e alzare e poi infilarne uno dietro
(senza doppi sensi)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)