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Cric Idraulico
#61
Tranquillo, una volta a me una volta a te.
stavo per prenderlo anch io...
se hai pazienza ti dico se quello che ho ordinato è ok.
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#62
Grazie.
Aspetto senza problemi perchè mi sa che quest'anno l'MX-5 si farà al massimo 2 o 3 mesi in giro. C'è la possibilità che ci faccia proprio tutto l'anno in garage Sad
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#63
Allora ti servono anche 4 cavalletti!

ps: mi spiace..
io così la moto..:cry2:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#64
Sono interessato ad un cric "low profile" tipo quello postato da Fiabeschi e ho notato che questo modello ha una portata sensibilmente più bassa (1,25 t) rispetto ai cric più economici (2 t); ho un dubbio: il peso della NC è intorno ai 1050/1100 kg... se alzo solo l'anteriore o il posteriore, il cric da 1,25 t dovrebbe essere abbastanza sicuro per poter poi posizionare i cavalletti?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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#65
pure_driver Ha scritto:Sono interessato ad un cric "low profile" tipo quello postato da Fiabeschi e ho notato che questo modello ha una portata sensibilmente più bassa (1,25 t) rispetto ai cric più economici (2 t); ho un dubbio: il peso della NC è intorno ai 1050/1100 kg... se alzo solo l'anteriore o il posteriore, il cric da 1,25 t dovrebbe essere abbastanza sicuro per poter poi posizionare i cavalletti?

beh teoricamente riusciresti a sollevare tutta l'auto, con quello. Data la ripartizione di peso delle mx5, sollevando un solo asse è tanto se viene sottoposto ad una pressione di 500-550kg
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#66
smoke Ha scritto:Allora ti servono anche 4 cavalletti!

ps: mi spiace..
io così la moto..:cry2:

Scusa se leggo solo ora.
Solidarietà :dispair:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#67
Scusate ma se io volessi alzare tutto un lato dell'auto invece che l'anteriore o il posteriore, dove posiziono il cric?
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#68
miatisti rasoterra... domanda: con una gomma a terra quanta luce avete sotto?
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#69
313x Ha scritto:miatisti rasoterra... domanda: con una gomma a terra quanta luce avete sotto?

penso il buio assoluto! Big Grin

(scusa, non ho resistito... ma in parte è la verità! Tongue )
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#70
Fabiolous Ha scritto:penso il buio assoluto! Big Grin

(scusa, non ho resistito... ma in parte è la verità! Tongue )
me l'immaginavo, coi 15 spanci magari coi 16 resta un minimo alzata

coi 13 è una vera *****, ho forato dietro, zero luce ho dovuto usare due cricchi, prima uno davanti e alzare e poi infilarne uno dietro
(senza doppi sensi)
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