Tranquillo, una volta a me una volta a te.
stavo per prenderlo anch io...
se hai pazienza ti dico se quello che ho ordinato è ok.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Grazie.
Aspetto senza problemi perchè mi sa che quest'anno l'MX-5 si farà al massimo 2 o 3 mesi in giro. C'è la possibilità che ci faccia proprio tutto l'anno in garage
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Allora ti servono anche 4 cavalletti!
ps: mi spiace..
io così la moto..:cry2:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Sono interessato ad un cric "low profile" tipo quello postato da Fiabeschi e ho notato che questo modello ha una portata sensibilmente più bassa (1,25 t) rispetto ai cric più economici (2 t); ho un dubbio: il peso della NC è intorno ai 1050/1100 kg... se alzo solo l'anteriore o il posteriore, il cric da 1,25 t dovrebbe essere abbastanza sicuro per poter poi posizionare i cavalletti?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
pure_driver Ha scritto:Sono interessato ad un cric "low profile" tipo quello postato da Fiabeschi e ho notato che questo modello ha una portata sensibilmente più bassa (1,25 t) rispetto ai cric più economici (2 t); ho un dubbio: il peso della NC è intorno ai 1050/1100 kg... se alzo solo l'anteriore o il posteriore, il cric da 1,25 t dovrebbe essere abbastanza sicuro per poter poi posizionare i cavalletti?
beh teoricamente riusciresti a sollevare tutta l'auto, con quello. Data la ripartizione di peso delle mx5, sollevando un solo asse è tanto se viene sottoposto ad una pressione di 500-550kg
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
smoke Ha scritto:Allora ti servono anche 4 cavalletti!
ps: mi spiace..
io così la moto..:cry2:
Scusa se leggo solo ora.
Solidarietà :dispair:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Scusate ma se io volessi alzare tutto un lato dell'auto invece che l'anteriore o il posteriore, dove posiziono il cric?
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
miatisti rasoterra... domanda: con una gomma a terra quanta luce avete sotto?
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
313x Ha scritto:miatisti rasoterra... domanda: con una gomma a terra quanta luce avete sotto?
penso il buio assoluto!
(scusa, non ho resistito... ma in parte è la verità! )
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Fabiolous Ha scritto:penso il buio assoluto!
(scusa, non ho resistito... ma in parte è la verità! ) me l'immaginavo, coi 15 spanci magari coi 16 resta un minimo alzata
coi 13 è una vera *****, ho forato dietro, zero luce ho dovuto usare due cricchi, prima uno davanti e alzare e poi infilarne uno dietro
(senza doppi sensi)
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