Io monto le R1R ed effettivamente sono allucinanti ma le mie sono delle 225/45 R15
Non saprei se siano meglio o no delle A048, so che il consumo è nettamente meno del previsto!
La teoria dice che le R1R siano semislick a tutti gli effetti, visti anche gli adesivi di WARNIG incollati sopra, NON usare con il freddo, non lasciare la macchina ferma per più di tot, per un periodo di fermo oltre tot smontare le gomme dal cerchio e mille altre cose...
Che io sappia le A048 sono delle superstradali ma non semislik
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Le Advan Neova AD08 sono superstradali. Le Advan A048 sono le semislick e fanno paura pure quelle, ad Adria non sono riuscito a bloccarle in frenata (sono senza ABS).
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
SI SI scusami!!!
Intendevo che tra le due opeterei per una semislick e non una superstradale visto l'uso
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
pit la bestia Ha scritto:Intendevo che tra le due opeterei per una semislick e non una superstradale visto l'uso
Se vuoi fare pista abbastanza seriamente, le semi slick sono una scelta quasi obbligata, ti danno circa 1 secondo al Km di vantaggio, specialmente sei fai un assetto adeguato.
Lanf
Lanfranco & Simona
"Se vuoi fare pista abbastanza seriamente..." non si adatta molto a "...neofita/trackday domenicale...", IMHO.
Pienamente d'accordo con te che le stradali siano molto più progressive e facciano capire meglio i limiti dell'auto, ed iniziare con le semislick non sia la mossa migliore. Sul fatto che non si possano surriscaldare i pneumatici, penso che se vai veramente forte quelli stradali li surriscaldi e come. A meno che tu non intenda frenate a sproposito e traiettorie sbagliate.
Lanf
Lanfranco & Simona
r1r usate all'ultimo magoo drift day per fare..... drift!!!! che figata
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Io ho ordinato le R1R, mi arriveranno a breve, e dovrei testarle in pista al Mugello....spero!