mr.magoo87 Ha scritto:cambi idea sulla macchina come io cambio mutande
(ogni giorno NdM)
puo' pure essere, oggi il mercato offre molto di piu' di quando negli anni 80 usci' la na, esiste l'ibarazzo della scelta...........certo che la scelta non cadra' sicuro su una TA, se fosse come dici tu, non avrei comprato una RC,..........magari una TT o slk, se possiedo una RC, e nei mesi parlo sempre delle stesse idee,..............sarebbe da stupido nei vostri confronti, andare a pensare che con un post una persona puo' buttare all'aria un mondo di idee basate sulle TP, cv ecc...............cioe' non mi sono iscritto ieri al forum per cui la mia presentazione e' stata questa, mi sono sempre presentato con nomi tipo M3, AMG, ferrari, porsche ecc..........insomma 2+2 fa 4..............malgrato qualche post fuori testa, l'idea comunque resta sempre la stessa............non so se mi sono spiegato.............
Ma ce l'hai ancora il Keyenne?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Da uno che sostiene di essere Porschista sfegatato e va in giro col Keyenne mi aspetto di tutto!!! :haha: :haha: :haha:
infatti non ritengo assolutamente la cayenne una porsche, veramente, non ritengo nemmeno la cayman una porsche, per me la porsche e' solo carrera, in tutte le sue versioni,.................anche se la cayenne e' una touareg,............posso se permettete, dire che il motore quello della S e della turbo sono porsche a tutti gli effetti........solo il motore!!
Ma ce l'hai ancora?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
beh la cayman alla fine è una carrera... solo che più intelligente (motore centrale)
a me piace tanterrimo
dmax23 Ha scritto:Ma ce l'hai ancora?
purtroppo si!!
Giovanni non ci fai sentire la mancanza di Yuppie...... : Chessygrin :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Drakkar Ha scritto:beh la cayman alla fine è una carrera... solo che più intelligente (motore centrale)
siamo a posto...
giovanni fazio Ha scritto:pultroppo si!!
idee chiare
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
è un automobile da signorine, molto curatina, ma in quanto a performance fa ribrezzo.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
|