This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guarnizioni capotte
ciao a tutti... sto facendo una lista di cose da acquistare, ma ho delle difficoltà a reperire quali guarnzioni mi servono.

Io vorrei cambiare le 6 (3 a sx e 3 a dx) guarnizioni del soft top che sono un pò usurate. E queste le ho trovate su mx5 parts solo che da come opzioni di acquisto: guida a sinistra ->passeggero - guida a destra ->guidatore e ci sono solo 3 voci quindi si riferiscono sempre tutte a quelle del passeggero. per il nostro lato guidatore non le ho trovate. Le ho trovate invece su ilmotorsport.

poi vorrei cambiare la guarnizione che gira su tutto il montate, quella con cui entra in contatto il soft top quando lo si chiude e penso di averla trovata e che sia questa:

http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1253

poi infine vorrei sostituire quella dei finistrini. quella che sta attorno alla guida di salita e discesa del finistrino. Quella che si rompre sempre perchè il finistrino sforza su una lamella di gomma sottilissima...

solo che non è menzionata ( o per lo meno visibile a me) su entrambi i siti, anche effettuando la ricerca scritta in inglese delle seguanti parole: guarnizione, vetro, finestrino....

grazie se mi trovate i link!!!
  Cita messaggio
se non erro prova con quarterligth waterstrip se non mi ricordo male è la guarnizione che cerchi che sarebbe tutto il triangolino del vetro!!!Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/734

Credo ti riferisci a queste!! ;-)
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
  Cita messaggio
Abe, credo che l'acqua ti entri semplicemente perché sono rotti i triangolini: http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/734

P.S. la dicitura "right hand / driver side" significa che è quella del nostro passeggero, mentre "left hand / passenger side" è quella del nostro guidatore.

Per le altre 6 guarnizioni ti consiglio di provare a spostarle leggermente, allentando le viti e vedendo di farle combaciare un po' meglio.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio