L'altro ieri ho fatto mettere le invernali, anche perchè le mie vecchie Pilot Exalto erano ai minimi termini...ma ho paura di aver fatto un'immane ca..ta, perchè ora la macchina sguiscia dappertutto! :dispair: Non sta quasi dritta nemmeno...sul dritto, i curvoni veloci sono tutto un ondeggiare, va via di ***** come girassi sulla gelatina...eppure credevo facesse freddo a sufficienza! : WallBash :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
I produttori dicono che le invernali vanno bene dai 7 gradi in giù... un minimo di effetto saponetta, però, c'è sempre... ti ci abitui dopo una 50ina di km
`·.¸.‹(•¿•)›
ma che gomme sono?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Le mie sono delle khumo e hanno l'effetto "andare sui biscotti sbriciolati", purtroppo ora che sono abituato alle estive penso che mi prenderò qualche bel cagotto le prime curve.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Oggi guardo quelle stockate in garage e ti dico! Comunque a memoria dovrebbero essere giuste.
Rava
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Purtroppo le invernali vanno bene solo con giaccio e neve, anche solo sul bagnato, a temperature prossime allo zero sono delle saponette... Eppure nei test ci spacciano il contrario! O sono io scemo o ci fregano...
Ho controllato, io ho le Kumho Kw23 205/45 R16 87H XL, non mi ricordo però sul libretto che codici sono riportati, meglio che dai una controllata, comunque dovrebbero andare bene anche in 83t o 83h se non sbaglio.
Rava