Io le ho su da una settimanella (firestone) e mi ci trovo bene... Forse le sento piu' morbide. Non ho peró punti di riferimento perchè ho chiesto pure incidenza e campanatura come l'assetto magneto, che prima non avevo. Molto molto meglio.
classic red miata package B 1990
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
il primo effetto che si sente è la spalla molto morbida e schiacciata in curva, oltre che un feeling dello sterzo pari a 0
Mirra Ha scritto:L'altro ieri ho fatto mettere le invernali, anche perchè le mie vecchie Pilot Exalto erano ai minimi termini...ma ho paura di aver fatto un'immane ca..ta, perchè ora la macchina sguiscia dappertutto! :dispair: Non sta quasi dritta nemmeno...sul dritto, i curvoni veloci sono tutto un ondeggiare, va via di ***** come girassi sulla gelatina...eppure credevo facesse freddo a sufficienza! : WallBash :
Secondo me hai qualche altro problema... Pressione magari o simili, mai successo niente del genere con qualsiasi invernale abbia montato. Sono peggio con temperature > 10°C ma non al punto da non andare diritto di sicuro.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A quanto son gonfiate? Occhio che la pressione non è la stessa rispetto alle estive, e soprattutto la spalla deve rimanere bella dritta, quindi niente stretching.
Ho provato le firestone, le fulda, le continental, le dunlop e le pirelli.Ottime. Michelin invece vomitevoli. Quest'anno sulla punto provo le nuove nokian. Dovrebbero essere ottime!
NB: l'mx ha le coperture larghe e poco peso, è normale che col freddo si comporti peggio rispetto alle altre auto
Alberto
per ora le migliori che ho provato sono le fulda, ho avuto delle michelin prima ma facevano veramente schifo, a parte il fatto che ogni 2 settimane ero dal gommista in quanto spallavano continuamente non appena accennavi un traverso