Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao !!!:cry2:
Io ho lo stesso problema ma su mx5 NC
ho cambiato la batteria e adesso sono pure riuscito a bloccare l'autoradio '' Error '' nel display Bose
Vi prego aiutatemi o consigliatemi come resettare l'autoradio
devo affrontare un viaggio di 350 km senza autoradio aiutooo!!!
:please: :please::please::please::please::please::please:
Prova questa procedura:
premi 6>>
premi AM
premi Auto M
premi ^
dopo che compare sul display - - - -
inserisci il codice 1414
premi e tieni premuto Auto M & 6>>
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao a tutti volevo ringranziare Mac per l'aiuto datomi
vorrei postare x le persone che in futuro avranno lo stesso mio problema!
dopo essere stato in Mazda e avermi chiesto 250 eur x lo sblocco dell'autoradio ho deciso di rinunciare e comprarmi una radio nuova...
ma ieri mi sono dato un ultima possibilita'
e ho continuato a fare delle ricerche in internet ache sui forum stranieri
ed è saltato fuori un Codice x le autoradio montate nelle mx5 dal 2008 al 2009 ( 3511 )
Ovviamente non avevo piu speranza e ho provato giusto come ultimo tentativo
ma è cosi che nel dispaly ho visualizzato la scritta GOOD
non ci potevo credere!!!!
Funziona!!!!
e pensare che sti disgraziati mi avrebbero fregato 250 eur!!!
ragazzi x gli sfortunati e alla fine fortunati come me
la procedura è sempre quella di sopra indicata
ma cambiano solo i codici e dipendono dal telaio o dall'anno di immatricolazione!!!!
ciao a tutti e grazia chi mia seguito
Fyl
Riuppo questa vecchia discussione per chiedervi consiglio. La mia situazione è questa:
Si è scaricata totalmente la batteria (eroga 0 Volt). Nell'auto non si accende nulla, nè la luce interna di cortesia nè tanto meno alcuna spia. Sapendo del problema del codice di blocco del Bose, ho collegato una batteria in parallelo, senza togliere quella vecchia, per vedere la situazione. Giro la chiave e sento il Bose che va a girare tutti i cd. Ha perso tutte le stazioni radio e l'orologio si è resettato, ma lo stereo funziona e sento la musica tranquillamente! Ora la domanda è questa: il codice di blocco sarebbe dovuto già apparire visto la totale mancanza di corrente? :blink_:
Io ho acquistato la macchina usata da un concessionario e non mi hanno fornito nessun codice per l'autoradio! Potrei quindi togliere la vecchia batteria, lasciando l'auto sprovvista e cercare con calma una batteria nuova senza incappare nell'odiato blocco???
Andrea
Posto una soluzione trovata tempo fa in rete per coloro che hanno la scirtta "err" sul display della radio:
"Premere i pulsanti power/volume e FM1/2 contemporaneamente, dopo 10 secondi dovrebbe scomparire la scritta "err"."
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
io mi sono riprogrammato la eeprom dentro la radio...un lavoro molto duro. Ma funziona tutt'ora. Conviene spedirla.