Ok, proseguiro con la ricerca ma, nel mentre oggi sono tornato a vederla e c'era il tizio che la vendeva. In pratica me la sono fatta aprire e .. dentro non é che ci sto comodissimo.. in particolare le ginocchia interferiscono con il volante, allora ho pensato bene di abbassaren il sedile o alzare il volante e... non é possibile fare niente delle due cose, é normale? Il volante era un nardi
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
manno Ha scritto:Io sono alto 1.86.. ho letto sul forum di chi ha tolto la guida sotto e lo ha fissato con delle staffe a L per recuperare spazio.. il problema é che non la guidero soltanto io.
Nel mente ho trovato una signora che vende una mx5 del 2003 con 46.000km. Ne vuole 4.300. Un po posso scendere, ma rimane il fatto che é un 1.6 .. sicuri sicuri che poi me ne pento della coppia?
Sorrido perchè è il dilemma di molti....
Puoi capirlo solo in un modo, provandola (e poi provando anche un 1.8). Ricordati che i discorsi sono una cosa, poi la macchina un altra.
In bocca al lupo!
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
Purtroppo sono arrivato tardi. Un altro poche ore prima aveva chiamato. L ha venduta a lui... peccato.. Spero in qualcos'altro e, nel mentre, continuo a guardarmi in giro....