Ragazzi ma per auto iscritta all asi, la revisione é quella classica o bisogna seguire procedure specifiche?
Classico meccanico che me la fa all auto normale?
E dopo i certificati asi, assicurazione, revisione non mi manxa nulla giusto?
Tnx
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
a me il giorno stesso che ho fatto iscrizione e richieste varie han dato la tessera del club e il foglio provvisorio che rispetta i requisiti ASI, ho chiesto in un paio di assicurazioni e dopo una settimana ho trovato chi mi faceva l'assicurazione con solo il provvisorio... 130€ RCA + Furto e Incendio...
quando arriverà l'attestato definitivo pagherò il bollo (senza quello altrimenti dovrei pagarlo intero).
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
sono riuscito ad assicurare l'auto con la sola richiesta di iscrizione, la tariffa non è bassissima ma meglio di quella normale, il mio agente mi diceva che molte compagnie stanno abbandonando il ramo 'asi' perchè altamente negativo dal punto di vista economico per loro...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
purtroppo è una voce che ho sentito anch io.
scrivo qui una cosa che magari successivamente andrà approfondita in un thread separato, sempre relativo alle assicurazioni.
siccome mi sto interessando alle gare di regolarità, mi sono imbattuto in una richiesta da parte dell' organizzazione di 'esplicita dichiarazione dell' assicuratore che l' auto sia coperta anche durante manifestazioni sportive/turistiche o raduni'.
purtroppo temo. qualsiasi cosa, visto che si parla di assicurazioni...
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
11-05-2013, 00:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2013, 00:49 da miatarossa.)
Luigib Ha scritto:A me con la fotocopia della RICHIESTA (libretto giallo) di iscrizione all asi, la REALE MUTUA mi ha fatto subito la polizza di auto storica.
Occhio a non fare incidenti però, perché c'è scritto nel contratto assicurativo che se al momento dell incidente non hai il certificato ASI rilasciato, hai una franchigia di 5.000euro...
Luigi
Attenzione a non confondere: per certificato ASI si intende l'omologazione non la semplice iscrizione
NA 115cv red
omologata ASI
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Secondo me la questione riguarda le auto dopo i 30, per le ventennali ci vuole...