sempre luky Ha scritto:Mezze fighette! :-)
Io mi sono liberato dagli impegni. Iscritto adesso allo Speedday e speriamo facciano girare cmq...! Monto i chiodi sulle Toyo...!
Ci vediamo la...per chi c'è! Penso verso le 9:30/10 di arrivare.
Per chi gira facciamo turno garello alle 11:30!?
Mito che ci sei!!! Ha ha ha...
Ragazzi, ripeto, giro TD anche a -15!!! NO WAY!!! ha ha ha...
E' IL MIO FOTTUTISSIMO COMPLEANNO E LE CANDELINE LE VOGLIO SPEGNERE A MONZA... regolati meteo!!!
Se non hanno messo il sale mi faccio 2 giri di traverso con lo sportello a perto ed i pacchi di sale grosso in macchina... buahahahahhahahahahahaha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Zakke86 Ha scritto:ah di sti tempi sono una comodità assurda... in coda prima mi sembrava di essere in un salotto... musica soft, neve che cade, sedili riscaldati... mancava solo la copertina sulle gambe e boccia di buon vino... ed il quadretto era completo :haha::haha:
bye:haha:
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Attenzione che ho letto nella pagina di FB dello speed day che è stato rimandato per il tempo:no_: stasera guardo sul sito..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER