jad Ha scritto:Quello stock è semplicemente insensato! : WallBash : Oppure in Giappone bevono come cammelli... :giggle:
In realtà è pensato per gli americani, che vogliono porta bibite dappertutto...(vedi pannelli porta... : Rolleyes : )
Nb nc omg wtf bbq
|
24-11-2011, 15:06
jad Ha scritto:Quello stock è semplicemente insensato! : WallBash : Oppure in Giappone bevono come cammelli... :giggle: In realtà è pensato per gli americani, che vogliono porta bibite dappertutto...(vedi pannelli porta... : Rolleyes : )
24-11-2011, 15:12
Mirra Ha scritto:Mi spiego: posto che le catene si mettono in situazioni estreme, non ha più senso mettersi l'animo in pace montando gomme invernali/termiche/da neve e basta? Se proprio per sfiga becchi i due-tre giorni all'anno in cui ci sono venti cm di neve a terra e nessuno passa a pulire le strade...o resti a casa o prendi l'autobus. Guido da dodici anni e non ho mai avuto la necessità di usare catene...poi dipende da quale zona della Lombardia provieni.Sei il solito che prende tutte le scuse del caso per restarsene a casa! :haha:
-----------
Jad mx5 2.0 '08 black cbr 600 rr '03 red Audi A6 Avant 4f Sline
24-11-2011, 15:13
Elwood Blues Ha scritto:In realtà è pensato per gli americani, che vogliono porta bibite dappertutto...(vedi pannelli porta... : Rolleyes : ) Si vabbè, ma nel momento in cui mi hai già messo un porta bicchiere sulla mia portiera e su quella del passeggero, altri due me ne devi mettere? Che già anche quelli sulle portiere mi sfasciano il ginocchio... Da questo punto di vista meglio la NBFL...
-----------
Jad mx5 2.0 '08 black cbr 600 rr '03 red Audi A6 Avant 4f Sline
25-11-2011, 15:09
Grazie a tutti..
Pomeriggio faccio la voltura della mia.. mi spiace parecchio... :cry2: Spero davvero che poi la Mx-5 non mi deluda.. Prima spesa gomme invernali...AZZ : Mad :
25-11-2011, 21:28
Nel week-end forse vado a vedere una NC... ci sono "indicatori" sull'utilizzo e lo stato della macchina che mi consigliate di guardare?
25-11-2011, 23:44
Daviz Ha scritto:Nel week-end forse vado a vedere una NC... ci sono "indicatori" sull'utilizzo e lo stato della macchina che mi consigliate di guardare?Le cose più soggette a rovinarsi dopo qualche anno sono le parti in pelle: rivestimento del volante, pomello cambio e il fianco sinistro del sedile guidatore... se è stata tenuta con estrema cura l'usura è minima o praticamente assente
26-11-2011, 00:03
Ok grazie, la macchina è del 2006 ma ha pochi km, circa 40.000..credo che Domenica andrò a vederla.
|
« Precedente | Successivo »
|