Per prima cosa guarda nel mercatino del forum.
Il tuo budget è assolutamente adeguato, con diciamo 7-8000 euro trovi esemplari mooooolto più convincenti di quello del link e con la metà dei km.
Spesso ce ne sono alcune di provenienza certa, basta spulciare nel forum e trovi tutto su quelle auto!
NB 1.6 Siepe 2000
Grazie!!
allora guarderò nel mercatino...
All'inizio ho valutato anche la NC... ma non vado molto d'accordo con l'elettronica... :chessygrin:
e poi siccome volevo tenermela x un po' (mi scuso subito per l'eresia che sto per scrivere) volevo trasformarla a gpl..
E la nuova non è sicuro che digerisca bene il gpl e poi non ha il posto x la gomma di scorta...
(accetto insulti!):haha:
Dai con 7mila/8mila si trovano delle belle NBFL sport che anche da utilizzare tutti i giorni non sono affatto male (anche il sono uno di quelli che la usa tutti i giorni per andare a lavoro)
ti consiglio solo di evitare le NB 1.8 che avevano il problema dello sbronzinamento, anche se non tutte a quanto pare dato che la mia è viva a 180k km, però meglio andare su qualcosa di più nuovo onde evitare brutte sorprese...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ohh Grazie!!
Ora mi è un po' più chiaro!!!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La starry è tra le migliori. Peccato la facessero solo col 1.600.