This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kilometri quanti ne fa?
Per prima cosa guarda nel mercatino del forum.
Il tuo budget è assolutamente adeguato, con diciamo 7-8000 euro trovi esemplari mooooolto più convincenti di quello del link e con la metà dei km.
Spesso ce ne sono alcune di provenienza certa, basta spulciare nel forum e trovi tutto su quelle auto!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Se puoi spendere fino a 10.000 e la devi usare come unica auto rimani su NBFL e puoi iniziare a sondare anche qualche NC, anche 2.000..ormai si trovano su quelle cifre e anche a meno. Sebbene il top per molti sia l'NA (anche per il sottoscritto) se devi usarla tutti i giorni è meglio avere una macchina più accessoriata e sicura Smile
  Cita messaggio
Grazie!!
allora guarderò nel mercatino...

All'inizio ho valutato anche la NC... ma non vado molto d'accordo con l'elettronica... :chessygrin:
e poi siccome volevo tenermela x un po' (mi scuso subito per l'eresia che sto per scrivere) volevo trasformarla a gpl..

E la nuova non è sicuro che digerisca bene il gpl e poi non ha il posto x la gomma di scorta...

(accetto insulti!):haha:
  Cita messaggio
sarika Ha scritto:Grazie!!
allora guarderò nel mercatino...

All'inizio ho valutato anche la NC... ma non vado molto d'accordo con l'elettronica... :chessygrin:
e poi siccome volevo tenermela x un po' (mi scuso subito per l'eresia che sto per scrivere) volevo trasformarla a gpl..

E la nuova non è sicuro che digerisca bene il gpl e poi non ha il posto x la gomma di scorta...

(accetto insulti!):haha:

Ma che vuoi insultare! Hai intenzione di comprare una macchina usata&sfruttata, da utilizzare presumo tutti i giorni. La benzina sta sopra 1.6e per litro.

Fai bene a gplizzare! Wink
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Dai con 7mila/8mila si trovano delle belle NBFL sport che anche da utilizzare tutti i giorni non sono affatto male (anche il sono uno di quelli che la usa tutti i giorni per andare a lavoro)
ti consiglio solo di evitare le NB 1.8 che avevano il problema dello sbronzinamento, anche se non tutte a quanto pare dato che la mia è viva a 180k km, però meglio andare su qualcosa di più nuovo onde evitare brutte sorprese...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
ohh Grazie!!
Ora mi è un po' più chiaro!!!
  Cita messaggio
Non fermarti alla prima che vedi, controlla tutto bene prima di firmare l'assegno Smile
  Cita messaggio
Per ora ne ho viste 3 giusto per farmi un'idea sul tipo di macchina... quelle che ho provato erano tutte 1.6 16v di vari anni e allestimenti diversi...

A livello di allestimento mi ha rubato il cuore la Starry Blue per precisione questa:
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-sta...049301.htm

ma l'avevano già venduta.. Sad((

Continuerò a cercare..

Grazie per tutti i consigli!!
Se ne avete altri ditemeli pure, sono bene accetti!!!! Big Grin
  Cita messaggio
sarika Ha scritto:A livello di allestimento mi ha rubato il cuore la Starry Blue per precisione questa:
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-sta...049301.htm
Beh questa è un'altra macchina rispetto a quella precedente!
Originalissima (anche i cerchi)!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
La starry è tra le migliori. Peccato la facessero solo col 1.600.
  Cita messaggio