Mah, io con tutte le mie MX5 non ho mai fatto meno degli 11......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Pollo, se la usi prevalentemente in città, è il suo consumo : Wink :
eheh purtroppo si, la stò usando alla stregua di una superutilitaria :roll: l'MX5 è fatta per le strade aperte, non per la città, cosi è sprecata...
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Per star sicuro della bontà del risultato, puoi provare a fare il pieno in un altro distributore per un po' e poi vedere se rilevi consumi differenti.
Magari la pompa del tuo distributore è un tantino starata nel segnare i litri.
Ok, non dovrebbe esserlo per legge, però una verifica non guasta. : Chessygrin :
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
eh ma se io abito in centro...che ci posso fare :ange:
Ma la userai anche fuori città no?
pochissime volte di inverno
anche perchè in città durante la settimana se il tempo lo permette mi sposto sempre in bici, uscire il week end ok, ma frequento sempre posti nei dintorni.
mentre da aprile in poi, fino a settembre si fa parecchia autostrada e gite extraurbane.
io l'ho presa a febbraio che aveva 62.400 km
adesso ne ha circa 67.000.....di cui il 70 % di quelli da me fatti, sono stati percorsi da aprile a fine agosto
AndyZ Ha scritto:Magari la pompa del tuo distributore è un tantino starata nel segnare i litri.
Ok, non dovrebbe esserlo per legge, però una verifica non guasta. : Chessygrin :
ahi!! controllerò...è piu di 2anni che mi servo dallo stesso distributore :roll:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Nb 1600 con 100.000 km...non scendo mai sotto i 10 km con un litro, la uso in maniera sportiva e a volte anche con il piede pesante.
Io sono abbastanza contento per i consumi, però sento molta gente che si lamenta ????
Ciao a tutti
Maxmortimer : Nurse :