Ciao a tutti....
Lo scorso anno ho acquistato lo spoilerino (baffo) da mettere sotto il paraurti anteriore.... purtroppo per un annetto non ho avuto modo di montarlo e quando è giunto il momento ho notato che non combacia
Il carrozziere mi ha detto che molto probabilmente è della seconda serie (NB).... :blink_:
Mi confermate che quello della NB è leggermente più largo? e non è il mio paraurti ad essere deformato?!?! :no_:
Grassie :chessygrin:
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Dove l'hai preso! E' un GV o EOM?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
L'ho preso su internet, da come lo capisco se è uno o l'altro?
il mio GV (preso da mx5parts) in plastica non combaciava perfettamente ma è il paraurti che è molto morbido un volta fissate le 2 viti alle estremità (le uniche con buchi già esistenti) e pinzato in mezzo ogni bullone che aggiungi (12 totali) lo tira e va perfettamente a posto il paraurti.
se è in vetroresina hai un problema.
se ci fai vedere che forma ha ti diciamo per che versione è.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Ehm..... nessuno dei due: praticamente non ha alcun aggancio, infatti il carrozziere mi ha detto che non deve essere attaccato con le viti
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ma che cavolo hai preso:oops:
una foto ce l'hai?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
ce l'ho dal carrozziere, vedo di riuscire a passare domani così faccio una foto!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler