Ciao a tutti. Mi scuso in anticipo per l'argomento trito e ritrito ma non sono riuscito a trovare le risposte..
1) quale tensione devono avere i ganci? devono sforzare molto (tipo i ganci degli scarponi da sci..) o basta che chiudano senza sforzare?
2) in quale ordine serrate i ganci dell'HT? prima i laterali e poi i frontali o è indifferente? la regolazione sui frankenstein la fate prima di chiudere i ganci o dopo per non creare tensioni?
3) se non hai più regolazione da usare nella vite per tirare i ganci, si può rimediare in qualche modo? (un trucchetto come la vitina per riparare il gancio consumato che non si blocca intendo)
4) ho montato l'HT e anche se mi sembra di aver fatto tutto bene, con tutti e 4 i ganci presenti, con i frankenstein ben regolati ecc.. fischia a mostro dai 50/60 kmh in poi. Tra la guarnizione del montante superiore e il bordo dell'HT si forma uno scalino di circa 3 mm che non riesco a togliere..
Qualsiasi commento e aiuto sarà graditissimo..
1) quale tensione devono avere i ganci? devono sforzare molto (tipo i ganci degli scarponi da sci..) o basta che chiudano senza sforzare?
2) in quale ordine serrate i ganci dell'HT? prima i laterali e poi i frontali o è indifferente? la regolazione sui frankenstein la fate prima di chiudere i ganci o dopo per non creare tensioni?
3) se non hai più regolazione da usare nella vite per tirare i ganci, si può rimediare in qualche modo? (un trucchetto come la vitina per riparare il gancio consumato che non si blocca intendo)
4) ho montato l'HT e anche se mi sembra di aver fatto tutto bene, con tutti e 4 i ganci presenti, con i frankenstein ben regolati ecc.. fischia a mostro dai 50/60 kmh in poi. Tra la guarnizione del montante superiore e il bordo dell'HT si forma uno scalino di circa 3 mm che non riesco a togliere..
Qualsiasi commento e aiuto sarà graditissimo..
why be normal?