Solidarietà dalla Puglia.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Massima solidarietà ragazzi.
NB 1.6 Siepe 2000
Cosa dire in questi casi ...povero a chi tocca (perche chi piu chi meno puo toccare a tutti noi un evento di tale gravita).
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
siamo scossi a pensare che in pochi istanti si possa causare un simile disastro.Solidarietà(massima) da parte nostra.
In primavera durante un temporale fortissimo mi è saltato l'automatico della pompa che dal garage seminterrato mi spinge l'acqua su. Alzarsi alle 6 di mattina senza corrente, con 10cm d'acqua su 150 metri quadri,con tutto ciò che è appoggiato in terra zuppo, senza sapere cosa fare è una cosa che non auguro a nessuno. Posso solo immaginarmi il dramma di trovarsi un fiume che ti travolge tutto, beni materiali, ricordi e anche affetti . Sono senza parole per esprimere il mio affetto e la mia solidarietà.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
solidarietà ragazzi, domani tocca al Piemonte..speriamo bene...
ho sentito qualcosa alla radio mentre ero a lavoro... solidarietà, dev'essere davvero brutto trovarsi la natura contro senza poterci fare nulla.... :no_:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Ho visto alcuni filmati adesso.. ho i brividi... Solidarietà.. per il resto sono senza parole