Ragazzuoli, devo comprare 4 set di molle per diverse auto, qualcuno sa consigliarmi un sito dove trovo roba seria (H&R, Eibach, ecc...) a poco?
In italia mi pare che siamo piu' cari che in inghilterra, ma di poco e poi ci sarebbe la spedizione...
Avete megadritte per l'acquisto delle molle? He he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
...ed anche...come vi sembrano le molle SPAX?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
...e alla fine prendo le spax...ha ha ha... 180 euri spedite... mi pare onesto...
http://www.spax.co.uk/
Nordshleife LOVE
Io le avevo montate sull'assetto koni che ho in vendita, mi sembrano cortine, hai verificato la lunghezza?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Sono per la mazda 6, non per la miata... Non credo di avere problemi di altezza...lol
Nordshleife LOVE