Il prezzo che vedi è in dollari, conveniente al cambio, ma dovrai aggiungere i costi di trasporto dagli USA e il dazio...nono proprio poco! Qualcosa di simile lo trovi su Chrome Design (
link), se ricordo bene li fa la FOX, ditta tedesca. Forse ti conviene chiedere a qualche artigiano se te ne fa uno su misura. In zona Padova/Venezia se ricordo bene dovrebbero esserci CRC Marmitte a Camponogara, Casa della Marmitta a Camin e qualche preparatore tipo Sattin di Albignasego che ha i contatti giusti per farti lo scarico.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
ma io non saprei fornire misure ecc.. vorrei trovarne uno che si arrangi in tutto...
Prendono a modello il tuo, smontandolo ovviamente e ti costruiscono il pezzo con o senza cat. Se non hai voglia di intraprendere questa ipotesi, puoi sempre prenderlo online.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Mysterio Ha scritto:ma non saprei dove prenderlo.. avevo trovato quel sito ma se mi dici che ci sono da aggiungere tante altre spese allora non è più conveniente... uff provo a guardare qualcosa su ebay.. se qualcuno conosce qualk sito dove non costino troppo mi farebbe un piacere 
Chrome Design (il link che ho postato) è un sito tedesco che vende online ma consegna anche in Italia. Per quanto riguarda i posti che ti suggerivo, so che costrusicono impianti artigianali su modello del cliente, ma se vuoi qualcosa di pronto forse è meglio scartare questa opzione. Anche il Racing Beat è una valida soluzione, hanno un rivenditore UK e il forum ha una convezione per uno sconto, credo il 5% se ricordo bene.
pure_driver
"Less roof, more fun!"
mi viene a costare meno quello racing beat.. uff mi sa che optero per quello.. il rumore cambia di tanto? (prendo quello con catalizzatore)
Nessuno ce l'ha, puoi fare la cavia!
Occhio che sul sito parlano di presilencer, non di cat...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey