This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio acquistoooooooooo
Ciao a tutti sono qui a chiedervi aiuto :haha: Dunque io ho il terminale della remus, e tutto il resto (collettori, catalizzatori ecc) originale, ho visto questi http://www.bellengineering.net/product_i...cts_id=727 che costano relativamente poco e sono già unici nel senso che non devo mettermi a tagliare e saldare catalizzatori ecc, vorrei sapere:
-me li consigliate?
-avete già ordinato da questo sito?
-altri siti CON PREZZI SIMILI dove poterli ordinare?

Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
  Cita messaggio
Il prezzo che vedi è in dollari, conveniente al cambio, ma dovrai aggiungere i costi di trasporto dagli USA e il dazio...nono proprio poco! Qualcosa di simile lo trovi su Chrome Design (link), se ricordo bene li fa la FOX, ditta tedesca. Forse ti conviene chiedere a qualche artigiano se te ne fa uno su misura. In zona Padova/Venezia se ricordo bene dovrebbero esserci CRC Marmitte a Camponogara, Casa della Marmitta a Camin e qualche preparatore tipo Sattin di Albignasego che ha i contatti giusti per farti lo scarico.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
ma io non saprei fornire misure ecc.. vorrei trovarne uno che si arrangi in tutto...
  Cita messaggio
Prendono a modello il tuo, smontandolo ovviamente e ti costruiscono il pezzo con o senza cat. Se non hai voglia di intraprendere questa ipotesi, puoi sempre prenderlo online.
pure_driver
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
ma non saprei dove prenderlo.. avevo trovato quel sito ma se mi dici che ci sono da aggiungere tante altre spese allora non è più conveniente... uff provo a guardare qualcosa su ebay.. se qualcuno conosce qualk sito dove non costino troppo mi farebbe un piacere Smile
  Cita messaggio
http://www.racingbeateurope.com/bracing-beat-mx-5-2006-to-2010-connecting-pipe-with-pre-silencerb-1591-p.asp

P
uò funzionare?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
non mi sembra male Smile questo va dai collettori al terminale giusto?
  Cita messaggio
Mysterio Ha scritto:ma non saprei dove prenderlo.. avevo trovato quel sito ma se mi dici che ci sono da aggiungere tante altre spese allora non è più conveniente... uff provo a guardare qualcosa su ebay.. se qualcuno conosce qualk sito dove non costino troppo mi farebbe un piacere Smile

Chrome Design (il link che ho postato) è un sito tedesco che vende online ma consegna anche in Italia. Per quanto riguarda i posti che ti suggerivo, so che costrusicono impianti artigianali su modello del cliente, ma se vuoi qualcosa di pronto forse è meglio scartare questa opzione. Anche il Racing Beat è una valida soluzione, hanno un rivenditore UK e il forum ha una convezione per uno sconto, credo il 5% se ricordo bene.
pure_driver
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
mi viene a costare meno quello racing beat.. uff mi sa che optero per quello.. il rumore cambia di tanto? (prendo quello con catalizzatore)
  Cita messaggio
Nessuno ce l'ha, puoi fare la cavia! Big Grin

Occhio che sul sito parlano di presilencer, non di cat...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio